Elisabetta Canalis, il suo ex è uno dei protagonisti di LOL 2: chi se l’aspettava

Elisabetta Canalis è un’icona di bellezza e, nella sua vita privata, ha avuto diverse storie d’amore che i tabloid conoscono molto bene. Ma c’è un flirt in particolare che ha destato molta curiosità, soprattutto all’epoca. Ecco di chi si sta parlando.

Indimenticabile velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis ha una straordinaria carriera artistica, alle spalle, da attrice fino al raggiungimento del sogno americano. Per quanto tuttora continui a esercitare la sua professione in Italia e la sua ultima avventura televisiva è Vite da Copertina sul canale TV8.

Elisabetta-Canalis-ex-fidanzato-Altranotizia
Elisabetta Canalis-Altranotizia

Non si parla solo della sua carriera poiché la meravigliosa soubrette sarda non è nuova alle cronache rosa: dal calciatore Christian ‘Bobo’ Vieri al divo di Hollywood George Clooney, Elisabetta è stata frequentemente sotto il bagliore dei riflettori anche per alcuni flirt tra cui uno nello specifico. Chi è il suo famoso ex fidanzato?

Elisabetta Canalis, nessuno si aspettava che il suo ex fosse proprio lui

Ormai è noto che la bellissima Elisabetta Canalis viva in America con suo marito Brian Perri, rinomato chirurgo, e la loro bambina. Recentemente, come si può evincere dal suo profilo social, si è recata in Italia e più specificamente, fino a pochi giorni fa, a Milano, per l’appuntamento della Fashion Week.

Il mondo del gossip è sempre pronto ad accoglierla e immortalarla, soprattutto se in compagnia con la sua dolce metà. D’altronde si conosce come la sua vita sentimentale sia stata, da sempre, intensa ma non tutti forse ricordano, in particolar modo, un suo ex fidanzato, attualmente in televisione. Ecco svelata l’identità di quest’ultimo.

Ecco chi è l’ex partner misterioso

Trattasi dell’attore Maccio Capatonda (all’anagrafe Marcello Macchia ndr), attualmente approdato alla seconda edizione di LOL-Chi Ride è Fuori, sulla piattaforma Amazon Prime Video. Un flirt intenso seppur breve poiché durato poco tempo, il comico e la showgirl sono stati insieme nell’estate 2013.

Ci sono state diverse voci in merito alla loro liaison ma non tutti sono a conoscenza di alcuni dettagli, rivelati dallo stesso Maccio, diverso tempo fa, nella sua opera letteraria dal titolo Libro: “‘devi firmare un contratto se vuoi continuare a interagire con Eli’, mi disse un tizio vestito da Lele Mora. Firmai“, facendo presupporre l’esistenza di un accordo di fidanzamento.

Comunque sia andato il decorso degli eventi, speriamo che, semmai si incontrassero nuovamente un giorno, possano farlo con il sorriso, come tra due vecchi amici, conservando un bel ricordo della loro conoscenza.

Maccio-Capatonda-e-Elisabetta-Canalis-Altranotizia

Impostazioni privacy