Avanti un altro, lo iettatore ha una bellissima moglie? Finalmente la verità

Avanti un altro è un turbinio di emozioni dove, tra domande e risposte, si alternano personaggi particolari. Uno di questi, forse il più amato dal pubblico, è quello dello Iettatore. Cosa sappiamo di lui, ha una moglie? La verità.

Avanti un altro è un game show nato da un felice intuizione di Paolo Bonolis e di Stefano Santucci. Un successo che si protrae incessantemente da quell’ormai lontano 5 settembre 2011 quando lo show è andato in onda la prima volta su Canale 5. Tra le caratteristiche del gioco, condotto con la proverbiale intelligenza, ironia e simpatia dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vi è la presenza di alcuni personaggi che, nel corso degli anni, sono diventati familiari ai telespettatori.

Franco-Pistoni-Lo-Iettatore-moglie-Altranotizia
Avanti un altro, lo Iettatore-Altranotizia

Si pensi soltanto a La Buona Sorte, interpretata da Francesca Brambilla, alla Dottoressa Maria Mazza, alla Poetessa Carmen di Pietro, a Miss Claudia Claudia Ruggeri o all’esperto di Cinema che ha il volto di Marco Giusti, uno dei principali autori del celeberrimo programma Blog di Rai 3. Ma forse il personaggio più intrigante all’interno del gioco è quello dello Iettatore. Chi è colui che presta il volto al personaggio più inquietante dello show di Paolo Bonolis? E cosa sappiamo di lui e della sua vita privata?

Avanti un altro, lo Iettatore ha una bellissima moglie?

Colui che offre il volte al personaggio dello Iettatore nel game show di Canale 5 è, innanzitutto un artista a tutto tondo. Attore, regista, poeta, musicista nel corso della sua lunga carriera artistica ha potuto svariare nei più diversi campi dell’arte. E sempre con successo. La grande popolarità è arrivata grazie alla sua partecipazione ad Avanti un altro, risalente al 2012 dove interpreta il ruolo dello Iettatore, ispirato al personaggio da lui stesso interpretato nel film ‘O Re, di Luigi Magni.

Lo Iettatore ha il volto e l’ironia di Franco Pistoni, nato a Rieti nel 1956. Fin da bambino il suo talento lo ha spinto verso la scrittura, sotto forma di poesia e, ad oggi, si possono contare ben quattro raccolte di sue poesie intitolate: L’acustica del Mar Egeo, Emporio di Razza, Risonanza di Costola e Delle Nuvole ogni sera Resisti. Come attore lo ricordiamo nel film, tratto dal capolavoro di Umberto Eco, Il nome della rosa e per aver fatto parte del cast del film Le vie del Signore sono finite, di e con Massimo Troisi. Della sua vita privata cosa sappiamo? Franco Pistoni è sposato?

Il massimo della riservatezza

Franco Pistoni rappresenta davvero il classico esempio di come la riservatezza possa non far filtrare assolutamente nulla di tutto ciò che riguarda la vita privata. Da questo punto di vista su di lui non si conosce praticamente nulla.

Nonostante poi sia molto attivo sui social, Franco Pistoni non ha mai pubblicato notizie, né tantomeno immagini, di moglie o figli. E chissà che non sia proprio il personaggio dello Iettatore, da lui così bene interpretato, a ‘mettere un po’ di timore’ ai cacciatori di notizie!

Franco-Pistoni-moglie-Altranotizia

Impostazioni privacy