Francesco Totti e Ilary Blasi sorpresi così: il gesto è inequivocabile

Si sta parlando sempre più spesso di una presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi e finalmente la verità è venuta a galla.

L’ex capitano della Roma e la conduttrice dell‘Isola dei famosi secondo i rumors diffusi nelle scorse settimane sarebbero vicini al mettere fine per sempre al loro matrimonio ma scopriamo se è davvero così.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-crisi-Altranotizia
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia

La celebre coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi sta per lasciarsi? Ecco la verità sul matrimonio durato 17 anni.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la presunta crisi di coppia

Francesco Totti e Ilary Blasi fanno coppia fissa da ben vent’anni, si sono sposati nel 2005 e sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano, ma anche una delle più chiacchierate. Durante la loro lunga storia d’amore infatti si è spesso vociferato che fossero in crisi e a volte addirittura secondo i rumors, erano pronti a dirsi addio.

È di pochi giorni fa l’ultima indiscrezione diffusa dalla cronaca rosa sulla loro presunta rottura. L’ex attaccante leggendo le notizie diffuse sul suo matrimonio è intervenuto personalmente e ha cercato di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale pubblicando delle stories sul suo profilo ufficiale Instagram. Attraverso le stories Totti ha specificato che è stanco di sentire notizie false sul suo conto e sull’unione della sua famiglia ma soprattutto ha chiesto di fare attenzioni ai bambini, ovvero ai figli Christian, Chanel e Isabel per proteggerli da eventuali fake news.

Non è finita qui però, perché anche Ilary è intervenuta più volte per ‘smentire’ le voci di una probabile imminente separazione tra i due, in maniera differente però. La showgirl romana ha condiviso con i suoi seguaci una foto scattata mentre era intenta a guardare Francesco Totti, ospite in tv al programma di Maria De Filippi C’è Posta per te. Adesso sembrerebbero esserci nuovi risvolti sulla vicenda. Il noto settimane Chi ha immortalato degli scatti esclusivi.

Arriva una smentita clamorosa

Le notizie che farebbero chiarezza definitivamente sulla reale situazione sentimentale della coppia arrivano da alcune foto inedite riportate da Chi.

La redazione del settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti ha immortalato il calciatore e la conduttrice romana insieme. Totti e Ilary erano in un noto ristorante di Roma, intenti a pranzare tete a tete. Dopo il pranzo sono stati visti anche dirigersi verso la loro auto insieme e andare verso casa. Le immagini diffuse da Chi metterebbero fine una volta per tutte alle voci secondo le quali i due sarebbero a un passo dalla separazione dopo ben diciassette lunghi anni di matrimonio.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-crisi-Altranotizia

Impostazioni privacy