Questa dolce bimba è stata una delle regine di Sanremo: chi è

Riuscite a indovinare chi è la bellissima bambina ritratta in questa foto? La piccola protagonista dello scatto è una delle recenti stelle di Sanremo. Scopriamo di chi si tratta.

Lei è uno dei volti femminili che hanno ricevuto più applausi da parte del pubblico dell’Ariston all’ultima edizione del festival della canzone italiana e si tratta di una giovane talentuosa attrice.

star-di-Sanremo-da-bambina-Altranotizia

Durante la settantaduesima edizione del Festival Sanremo sul palco del teatro Ariston è apparsa questa meravigliosa bambina, che oggi è una donna di successo.

Sanremo, la star del Festival da bambina

Non è la prima volta che vedete questa dolcissima bambina, forse non siete riusciti a riconoscerla al primo sguardo, eppure avete già certamente apprezzato le sue doti in numerose fiction italiane e non solo. Sicuramente vi sarà capitato di vederla anche accanto al presentatore Amadeus lo scorso febbraio, quando ha co-condotto il Festival della canzone italiana. Avete capito di chi si tratta? Si tratta di una bravissima attrice italiana.

Stiamo parlando di Maria Chiara Giannetta. Sono passati parecchi anni da quando è stata scattata quella tenerissima immagine e lei recentemente è stata la protagonista della quarta serata del Festival di Sanremo 2022.

L’attrice, nata a Foggia nel 1993, è diventata molto famosa dopo aver recitato nei panni del capitano Anna Olivieri nella celebre serie tv Don Matteo e soprattutto dopo aver fatto parte del cast della fiction Blanca, la serie tv ispirata ai romanzi di Patrizia Rinaldi andata in onda lo scorso anno. Maria Chiara ha interpretato il ruolo della protagonista Blanca Ferraro. 

Il successo alla kermesse canora

La puntata della kermesse musicale che ha visto la presenza della giovane talentuosa attrice è stata un successo e ha raccolto un numero di telespettatori altissimo. Lo share registrato nella quarta serata è stato il più alto delle ultime 27 edizioni del Festival, inferiore solo a quello della quarta serata del 1995. Insomma un trionfo, decretato dagli ospiti, da Amadeus e dai cantanti, ma anche dalla partecipazione speciale della co-conduttrice, amatissima dal pubblico di Rai Uno.

Dopo l’esperienza di Sanremo, ora i telespettatori dei canali Rai potranno continuare a seguire Maria Chiara Giannetta, che tra poco tornerà sul piccolo schermo nella serie Don Matteo giunta alla sua tredicesima stagione. La fiction andrà in onda a breve e tra gli attori del cast c’è anche Maurizio Lastrico, che interpreterà il ruolo del pm Marco Nardi nonché fidanzato di Maria Chiara sul set.

Maria-Chiara-Giannetta-Sanremo-Altranotizia

Impostazioni privacy