Elisabetta Gregoraci, dopo Briatore anche lui è gelosissimo: “è il destino il mio”

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha parlato in tv della sua situazione sentimentale e ha rilasciato una dichiarazione inaspettata. Ecco cosa ha detto pubblicamente l’ex gieffina.

L’ex volto di Made in Sud, nota per essere stata la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore ha confessato ai microfoni di Silvia Toffanin i dettagli della sua vita affettiva ed è venuta fuori una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Elisabetta-Gregoraci-ospite-a-verissimo--Altranotizia
Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Ospite al programma Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha parlato della relazione con Flavio Briatore, del figlio Nathan Falco e non solo. Scopriamo cosa ha svelato in tv.

Elisabetta Gregoraci parla di lui e della gelosia

La splendida Elisabetta Gregoraci è diventata famosa fin da quando ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia alla fine degli anni ’90. Il concorso di Salsomaggiore Terme è stato per lei un trampolino di lancio, e da allora ha collezionato tantissime esperienze in tv ed anche sul grande schermo. 

Ha partecipato a programmi di successo come Battiti Live Made in Sud e anche Domenica In. La vicenda per la quale negli anni 2000 e più precisamente nel 2006 è balzata agli onori della cronaca è stata la sua love story con l’imprenditore Flavio Briatore. Lui ed Elisabetta hanno formato una coppia bellissima per tanti anni. I due si sono sposati nel 2008 e due anni più tardi hanno avuto il loro primo figlio, Nathan Falco Briatore.

Sette anni dopo però, dato l’incrinarsi del loro rapporto, si sono detti addio e si sono separati. Di loro però si continua a parlare spesso e proprio ultimamente la Gregoraci è tornata sulla vicenda.

La rivelazione della showgirl

Ospite a Verissimo la showgirl ha risposto alle domande di Silvia Toffanin e ha parlato della sua situazione sentimentale, confessando che al momento non ha un partner ed è single. Poi ha fatto luce sul suo rapporto con l’ex marito, chiarendo che, nonostante i tantissimi rumors diffusi sul possibile riavvicinamento tra i due, non c’è stato per la coppia, finora, un ritorno di fiamma.

Stando a quanto ha detto Elisabetta, lei e Flavio Briatore hanno conservato un buon rapporto, si vogliono bene e si occupano entrambi di Nathan con amore e dedizione, perché lui è la loro priorità assoluta.

Dopo la Gregoraci ha anche aggiunto che suo figlio è molto geloso di lei, come lo era Briatore quando erano ancora sposati. Poi con un pizzico di ironia ha confessato “È destino il mio!” facendo sorridere, con questa battuta, tutto il pubblico del tv show di Canale Cinque.

Elisabetta-Gregoraci-parla-di-suo-figlio-Altranotizia

Impostazioni privacy