Uomini e Donne, dama fa una richiesta ‘particolare’ | Maria in imbarazzo

Uomini e Donne, nella puntata andata in onda il 1 marzo una dama ha fatto una richiesta particolare che ha addirittura messo in imbarazzo la padrona di casa Maria De Filippi.

Nella puntata andata in onda il pubblico ha assistito a qualcosa di davvero particolare che nessuno si sarebbe aspettato. Una nota dama di Uomini e Donne ha davvero lasciato tutti senza parole.

Uomini e Donne ha mostrato qualcosa di insolito ed inedito voluto da una veterana del noto dating show. Maria De Filippi è apparsa davvero in imbarazzo nello spiegare che cosa sarebbe successo a breve. Di cosa di tratta?

Uomini e Donne e la mossa inaspettata della dama

Maria De Filippi durante la puntata del primo marzo ha mostrato al pubblico qualcosa che non si era mai visto prima. Una dama che tutti noi conosciamo benissimo ha fatto una richiesta particolare ed insolita che ha fatto infuriare l’opinionista Tina.

La conduttrice ha iniziato a parlare ai presenti in studio ed ha riferito che doveva mostrare una cosa e che le è stata richiesta da una specifica dama. La Cipollari ha subito drizzato le antenne immaginando che si trattasse della sua acerrima ‘nemica’. E a quanto pare non ha sbagliato e dopo aver visto di cosa si trattava è scoppiato il caos in studio. Tina si è scagliata contro la donna che ha però spiegato le sue ragioni.

Ecco cosa ha voluto fare la dama

La dama di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Gemma Galgani. La donna ha concluso diverse conoscenze di recente e siccome vuole con tutta se stessa un amore che la travolga, ha deciso di realizzare un video. La clip ha evidenziato una giornata tipo che vorrebbe passare la dama con un ipotetico fidanzato. Prima è andata al parco poi si è fatta vedere in lingerie durante la serata. Ha affermato che vuole un compagno per stare sempre con lui.

Tina appena finito di vedere il video ha inveito contro Gemma affermando che il problema non è che lei creda ancora nell’amore bensì la modalità in cui lo cerca e si propone. A difesa della Galgani è intervenuta la sua amica storica ovvero Ida Platano. A suo avviso le immagini mostrano una donna che crede ancora nelle relazioni serie e durature. Le scintille sono andate avanti un bel po’ ma Gemma ha continuato a sostenere che lo ha fatto per far capire come è e cosa vorrebbe da un uomo.

Impostazioni privacy