Alessandro Basciano, appena uscito ha rivisto proprio lei: chissà come reagirà Sophie

Alessandro Basciano ha dovuto abbandonare il gioco di Canale Cinque improvvisamente a seguito del ‘televoto flash’ di lunedì scorso e non appena è uscito dalla Casa è andato a cena con una donna. Scopriamo di chi si tratta.

I due Vipponi hanno vissuto un’intensa storia d’amore durante il periodo trascorso insieme nella Casa di Cinecittà e dovranno aspettare un po’ di tempo prima di riabbracciarsi.

Alessandro-Basciano-Sophie-Codegoni-suocera-Altranotizia
Alessandro-Basciano-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Alessandro Basciano ha appena dovuto salutare tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip e poco dopo aver attraversato la porta rossa ha incontrato una donna molto vicina a Sophie. Chissà come reagirà la gieffina quando lo scoprirà.

Alessandro Basciano a cena con un’altra donna

Tra le mura della casa del Reality di Canale Cinque ogni tanto nascono amicizie, flirt o semplici avventure. Quella che lega Alessandro Basciano e Sophie Codegoni però sembra proprio una storia di sentimenti forti e duraturi, perché entrambi durante i sei mesi vissuti uno accanto all’altro nella Casa, si sono dichiarati amore eterno.

I due hanno superato anche il momento difficile delle dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi da parte di Fabrizio Corona, il quale sostiene che la Codegoni sia ancora coinvolta sentimentalmente da lui. La polemica che si è scatenata avrebbe potuto mettere in crisi la coppia e invece Sophie e Basciano non hanno battuto ciglio e tra loro non c’è stata alcuna lite a seguito di queste voci. Sono andati avanti impassibili e più uniti che mai.

Adesso però la coppia è stata separata bruscamente, e anche se alla fine del reality mancano solo una decina di giorni, senz’altro sentono già l’uno la mancanza dell’altro. Per colmare la distanza e ingannare l’attesa Alessandro ha deciso di incontrare una donna.

Come la prenderà Sophie

Alessandro Basciano ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 a causa del ‘televoto flash’ e una delle primissime persone che ha avuto voglia di incontrare è stata una donna. Si tratta di una persona molto speciale, legata proprio alla sua fidanzata Sophie, ma quando lei lo verrà a sapere ne sarà felice?

Probabilmente si perché la donna che ha incontrato è Valeria Pasciuti, la madre di Sophie. L’ex gieffino e la sua futura suocera hanno cenato insieme in un famoso ristorante di Milano. L’incontro è andato molto bene, come testimoniano le stories che Valeria ha pubblicato sul suo account Instagram.

La Pasciuti ha condiviso sul famoso social una fotografia di Sophie ed Alessandro abbracciati e ha scritto: “Ieri ho conosciuto un uomo speciale con un animo buono. Vi auguro il meglio”.

Alessandro-Basciano-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Impostazioni privacy