Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma: la decisione del tutto inaspettata

Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena al Trono Over di Maria De Filippi. Un brutto colpo per Gemma che non ha potuto che prendere atto della decisione.

La dama torinese ha dovuto prendere atto di ciò che è accaduto in studio a Uomini e Donne ed ha accusato il colpo in silenzio.

Uomini e Donne-brutto-colpo-per-gemma-Altranotizia
Uomini e Donne, Gemma Galgani-Altranotizia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 2 marzo è successo qualcosa che né i presenti in studio né i fan del programma si aspettavano. Cosa è capitato e chi è la dama?

Uomini e Donne, decisione inaspettata

A Uomini e Donne si sa può succedere di tutto e le sorprese non finiscono mai. Nella puntata del 2 marzo è stata presa una decisione che i presenti in studio non si aspettavano. Un cavaliere ha fatto una scelta importante ed ha esternato davanti a tutti quello che aveva intenzione di fare.

L’uomo ha avuto modo di conoscere nell’ultimo periodo prima una dama con il quale ha approfondito in esterna. Poi però un’altra dama ha dimostrato interesse per lui e sono usciti insieme. Entrambi hanno passato momenti sereni e via via che le uscite aumentavano si sono piaciuti sempre più. La decisione dell’uomo è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ha sorpreso tutti quanti ma più di tutti quanti Gemma.

Brutto colpo per Gemma

Il cavaliere di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Massimiliano. L’uomo ha avuto modo di uscire con Gemma e successivamente di conoscere Nadia che ha esternato il suo interesse nei confronti del cavaliere. Dopo aver visto un paio di uscite della coppia Gemma ha deciso di avvertire Massimiliano del fatto che lei era comunque interessata.

Lui però ha trovato in Nadia la compagna ideale ed ha stupito tutti dicendo: “vorrei chiederti di uscire oggi. Vorrei con te iniziare una cosa come la sentiamo, fuori dagli schemi. Abbiamo talmente tante cose in comune” ed ha concluso dicendo: “Io sono veramente innamorato di te, non ero mai stato così in uno stato di felicità“. 

La coppia ha lasciato Uomini e Donne e a Gemma non è restato che accusare il duro  colpo. Tina ha subito fatto notare alla donna che lei resta sempre al ‘palo’ lanciando così una frecciatina alquanto pungente verso la dama torinese. Noi auguriamo alla nuova coppia del Trono Over la massima felicità ma anche a Gemma di trovare la persona giusta per lei!

Uomini e Donne-massimiliano-sceglie-nadia-Altranotizia

Impostazioni privacy