Barbara D’Urso vuole proprio lui: fidanzato di una ex de L’isola dei famosi

Barbara D’Urso sarà al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione dal 15 Marzo su Italia 1. Ha voluto un concorrente in particolare che è già un volto noto della TV italiana.

La Pupa e il Secchione sta per riapprodare in TV e la conduzione sarà dell’amata Barbara D’Urso. La conduttrice ha annunciato con gioia questa nuova avventura e si è occupata della scelta dei partecipanti.

Barbara D'Urso-sceglie-fidanzato-ex-naufraga-Altranotizia
Barbara D’Urso-Altranotizia

Barbara D’Urso comincerà a breve questa nuova avventura a Mediaset ed il pubblico vedrà un programma rivisitato ma che manterrà le caratteristiche che tutti quanti conosciamo. Riguardo ai partecipanti, la presentatrice ha fortemente voluto un concorrente che è fidanzato con una ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Di chi si tratta?

Barbara D’Urso e La Pupa e il Secchione

Barbara D’Urso per diverso tempo è stata al centro del gossip dopo che Mediaset ha limitato alcuni dei suoi programmi abituali di Canale 5. Ovvero Live Non è la D’Urso e Domenica Live. In realtà questa scelta non è stata dettata da discussioni coi vertici o bassi ascolti come mormoravano i gossip e le indiscrezioni. Successivamente la regina di Canale 5 ha accettato la conduzione della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Tante le novità attese e le sorprese che come per ogni show di questo tipo di certo non mancheranno. Ovviamente manca poco all’inizio del programma e alcuni nomi sono stati già svelati: uno fra i tanti è Aristide Malnati. Ma la D’Urso ha voluto nel programma anche un noto influencer che è fidanzato con una ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Avete capito chi è?

Ecco chi è il concorrente

Barbara D’Urso ha già svelato due nomi dei tre opinionisti che faranno parte dell’agguerrita giuria. Si tratta di Federico Fashion Style e di Antonella Elia mentre per il terzo nome ancora nulla di ufficiale. Stando alle indiscrezioni che sono apparse sul web potrebbe trattarsi di Soleil attuale inquilina del Gf Vip 6.

Il concorrente che ha passato la selezione è Francesco Chiofalo. L’influencer vanta un seguito importantissimo sui social ed ha partecipato con la sua ex Selvaggia Roma a Temptation Island. Il ragazzo è attualmente fidanzato con Drusilla Gucci pronipote del noto stilista. Chiofalo farà parte del cast e siamo sicuri che se ne vedranno delle belle. Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla conduttrice per la nuova avventura che sta per affrontare!

Barbara D'Urso-francesco chiofalo-drusilla-Altranotizia

Impostazioni privacy