Milly Carlucci, dopo anni la dura verità: perché la Titova le ha detto addio

Milly Carlucci è una delle regine indiscusse della TV italiana e il suo Ballando con le Stelle ha conquistato il cuore dei telespettatori. In molti si chiedono ancora come mai una delle più amate professioniste abbia lasciato il dance show.

La conduttrice non ha certo bisogno di presentazioni e nemmeno il suo show Ballando con le Stelle che da oltre 16 anni entra nelle case degli italiani. Una delle professioniste e ballerine più amate del programma Rai è stata sicuramente Natalia Titova.

Milly Carlucci-verita-natalia titova-Altranotizia
Milly Carlucci e Natalia titova-Altranotizia

Milly Carlucci ha sempre elogiato la bravura di Natalia e il suo essere professionale al massimo. Quando ha annunciato il suo ritiro da Ballando molti fan del programma sono rimasti molto delusi e si sono chiesti se fosse successo qualcosa tra la presentatrice e la professionista. Cosa è successo davvero?

Milly Carlucci e l’addio di Natalia Titova a Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha fortemente voluto Natalia Titova come ballerina professionista nel suo dance show Ballando con le Stelle. La bellissima russa ha portato il suo talento nel programma con grande entusiasmo e dal 2005 è diventata parte fondamentale del cast. Con il suo talento ed il suo sorriso esagerato ha conquistato i telespettatori.

La sua fama è cresciuta con la partecipazione al dance show Rai anche se ha sempre portato avanti la carriera all’esterno del mondo televisivo. La ballerina ha partecipato a spettacoli in giro per l’Italia. Nel 2009 la Titova in coppia con il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha vinto Ballando con le Stelle e la coppia è stata davvero molto apprezzata.

Nel 2014 come un fulmine a ciel sereno Milly ha annunciato che la professionista avrebbe lasciato il programma in modo definitivo. I fan si sono chiesti se fosse successo qualcosa tra le due donne o dietro alle quinte del format Rai.

Ecco come stanno davvero le cose

Milly Carlucci e Natalia Titova non hanno litigato e non è successa nessuna discussione dietro le quinte come il gossip aveva insinuato. La stessa Natalia dopo anno ha svelato il motivo del suo abbandono. Ha prima rassicurato gli ammiratori sul fatto che il rapporto con la regina Rai non avesse nulla a che fare con la sua scelta di lasciare il programma.

La Titova ha dichiarato in seguito a Vieni da Me e poi a Oggi è un altro giorno di soffrire da quando è nata di Osteomielite ed ha aggiunto: “i dottori mi avevano vietato qualsiasi tipo di sport. Da piccola ho rischiato di perdere la gamba e fino a 16 anni sono andata dal dottore due volte l’anno”. Per questo motivo ha deciso di lasciare lo show di Milly Carlucci all’apice della sua carriera e soprattutto prima di non poter più dare il massimo.

Milly Carlucci-Natalia Titova-verita-addio-ballando-Altranotizia

Impostazioni privacy