“Per me Amici è finito”: fan disperati per la decisione di un allievo

Ragguardevole apprensione all’interno della scuola di Amici a causa di una decisione molto delicata da parte di un allievo che ha generato ulteriore preoccupazione tra gli appassionati del talent show.

Un trampolino di lancio per molteplici ragazzi, Amici rappresenta il sogno di tutti i giovani che vorrebbero intraprendere la carriera artistica. Naturalmente è comunque un’istituzione di formazione e, come tale, ci sono delle regole da rispettare, pena provvedimenti disciplinari o addirittura l’espulsione.

Amici-decisione-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Ma non sempre è così poiché gli allievi attraversano un percorso di crescita sostanziale, affrontando anche fatiche ed ostacoli. Tutto questo può comportare sconforto, lasciandosi trasportare da un senso di inadeguatezza e, alla fine, arrendendosi. E’ ciò che è accaduto a un giovane ballerino, pervenendo così a una drastica decisione.

Amici, i fan non se l’aspettavano proprio e sono disperati

Il Serale si sta avvicinando ed infatti sta salendo la tensione tra i ragazzi. Ormai sono cominciate le selezioni per valutare chi sia realmente idoneo e preparato al fine di affrontare un impegno così importante. Al momento chi ha ottenuto la maglia per accedere al fatidico evento sono, ad esempio, Albe, Aisha, John Erik e Serena.

Ma purtroppo non è così per tutti e in questa escalation di emozioni contrastanti, c’è chi è arrivato addirittura ad una scelta radicale che potrebbe determinare il percorso sin qui svolto. Naturalmente, questa situazione ha gettato nell’afflizione tutti, a partire dagli insegnanti stessi ai fan. Ecco costa sta accadendo in queste ore.

“Per me Amici è finito”

Domenica 27 febbraio è andata in onda un’altra puntata di Amici, il cui focus è incentrato sulla scelta di quali allievi potranno accedere al Serale. Tra i giovani di diverse categorie, chi non ha convinto è il giovane ballerino Christian Stefanelli che ha ricevuto negative valutazioni da parte sia di Veronica Peparini che Alessandra Celentano.

Successivamente, questa situazione ha generato una profonda crisi interiore nel ragazzo tanto da voler abbandonare la scuola. In primis è stata effettuata una telefonata ai genitori al fine di dissuadere il proprio figlio a compiere un tale gesto, di cui probabilmente si sarebbe pentito: “ascolta amore, ci sta il momento dello sconforto, penso che a tutti è capitato però se pensi al bello di stare lì, questo ti cambia“, concludendo: “se fossi in te, lotterei fino alla fine“.

Informato dei fatti, anche il suo mentore Raimondo Todaro è voluto intervenire, dicendogli: “ti facevo più forte caratterialmente. Non c’è motivo per arrivare fino a questo punto“, aggiungendo: “i motivi mi sembrano troppo leggeri per arrivare a una situazione così pesante. Non puoi stare male per queste cose qui è innaturale ma è così nella vita“, riferendosi alle critiche anche se Christian ha ammesso che non sono solo queste ultime a renderlo così angustiato: “non ho più stimoli“.

I social si sono scatenati in merito e soprattutto non è passato inosservato il commento di un utente che così ha dichiarato: “se Christian esce dalla scuola, per me Amici è finito“. Molti concordano con quest’affermazione, altri sono increduli, sperando che decida di rimanere e infine c’è chi è convinto sia solo una ‘sceneggiata‘. Cosa deciderà di fare il giovane ballerino?

Christian-Stefanelli-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy