Home Spettacolo Barù, sapete di chi è il nipote? Lo conoscete benissimo

Barù, sapete di chi è il nipote? Lo conoscete benissimo

680
0

Barù è uno dei vip presenti nella casa più famosa d’Italia. Per molti è uno dei grandi favoriti per la vittoria finale, forse il favorito numero 1. Ma sapete di chi è nipote? Di un altro personaggio notissimo al grande pubblico. Chi è?

La sua data è il 20 dicembre 2021. Quel giorno anche lui è entrato nella casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello Vip 6. Kabir Bedi, appena qualche giorno dopo la sua esclusione dal reality, ha detto che, secondo lui, è il favorito per la vittoria finale. Lui è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, a tutti più noto come Barù, dal soprannome che gli ha dato suo padre. Tra poco compirà 41 anni essendo nato il 28 maggio 1981.

Barù-nipote-Altranotizia
Barù-Altranotizia

Barù è un enologo, storico, food influencer. Di lui si conosce la data di nascita, ma non dove è nato e questo ha sempre donato un’aura di mistero attorno al personaggio ed alla sua vita privata, prima che giungesse la grande notorietà. Di lui, però, sappiamo che è il nipote di un altro personaggio assai noto alle cronache rosa. Di chi stiamo parlando?

Barù, di chi è nipote

La vita di Barù, perché è così che vuole essere chiamato, è sempre stata tutt’altro che monotona. Ha studiato in un prestigioso collegio svizzero, condividendo letture e divertimenti con il suo celebre zio. Nel 1995 si è trasferito, insieme a sua madre e a sua sorella, negli Stati Uniti. In terra americana si è laureato, nel 2004, all’Università di San Diego, specializzandosi, poi, in Enologia. Ma adesso vogliamo conoscere il nome del suo famoso zio. Di chi si tratta?

Il famoso zio di Barù altri non è che Costantino della Gherardesca, conduttore televisivo, nonché opinionista, che ha raggiunto il successo grazie al programma Pechino Express. Di recente è tornato alla conduzione televisiva con il format Quattro matrimoni, in onda su Sky Uno. Soltanto poche settimane fa, esattamente il 5 febbraio, il conduttore è stato colpito da un terribile lutto. Infatti è scomparsa, all’età di 83 anni, la sua adorata madre, la contessa Costanza della Gherardesca.

A lei ha dedicato un dolcissimo, e struggente, ricordo pubblicato su Facebook e che inizia con queste parole: “Mia madre era la persona a cui ho voluto più bene e anche quella che mi ha voluto più bene“. Ed il nipote Barù?

La ‘votata finale’

In quei giorni così pieni di dolore e vuoti per la grave perdita, Costantino della Gherardesca, non ha potuto avere il conforto di suo nipote. Infatti trovandosi all’interno della casa del Grande Fratello, l’enologo non è venuto a conoscenza del gravissimo lutto che ha colpito il suo amato zio.

Barù è adesso fortemente concentrato sulla volata finale, quella che sancirà, il 14 marzo prossimo, il vincitore del Grande Fratello Vip 6. In tanti vedono in lui il possibile vincitore, ma l’enologo dovrà battere una nutrita concorrenza, a partire dalla principessa Lulù Selassié.

Costantino-della-Gherardesca-Barù-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here