Jessica Selassié esclude Soleil | Il web però condanna l’influencer: “che sceneggiata”

Jessica Selassié non ha scelto Soleil Sorge per l’attività radiofonica di mercoledì e lei si è dispiaciuta davvero tanto. I followers che seguono i canali social dedicati al Grande Fratello Vip però sono dalla parte della principessa. Scopriamo perché.

Le due gieffine hanno creato un rapporto molto intimo nella casa ma forse quello che è appena successo potrebbe allontanarle.

soleil-sorge-Jessica-Selassiè-litigio-Altranotizia
Jessica Selassié e Soleil Sorge-Altranotizia

Jessica Selassié ha cercato di rimediare e ha anche chiesto scusa a Soleil Sorge ma l’influencer non ha voluto sentire ragioni. Ecco cosa è successo tra le donne della Casa più spiata d’Italia.

Jessica Selassié ha ‘dimenticato’ Soleil Sorge

Nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip si è verificato un grosso malinteso tra due delle Vip. Protagoniste della questione stavolta sono state Soleil Sorge e Jessica Selassié.

La principessa, probabilmente per mera dimenticanza, ha escluso Soleil dall’attività radiofonica del mercoledì pomeriggio. Successivamente però si è soffermata a riflettere sul fatto che la Vip italo-americana potesse essersi offesa e potesse essersi sentita esclusa per chissà quale motivo. Così, in preda ai sensi di colpa, Jessica ha tentato di spiegare che non aveva voluto lasciarla da parte di proposito.

Purtroppo però le sue scuse sono arrivate troppo tardi e l’influencer non le ha accettate. Ecco cosa è successo tra le due donne del reality di Canale Cinque.

Il web si scaglia contro l’influencer

Jessica Selassié ha raggiunto la Sorge che stava facendo la sauna e le ha detto: “Scusami se non ti ho scelta! ci ho pensato dopo.” E poi ha tentato di convincerla ad unirsi a lei e agli altri inquilini che erano in procinto di preparare l’attività per la radio.

Pur avendo ascoltato queste parole, Soleil non ha voluto sentire ragioni, così, troppo ferita dal fatto che Jessica non l’avesse scelta, ha risposto alla principessa che preferiva restare a fare la sauna ed ha aggiunto che per lei non hanno senso le cose fatte a posteriori, solo per porre rimedio agli errori commessi.

In definitiva Soleil è rimasta male per non essere stata coinvolta subito dalla sua amica. La sua reazione però non è piaciuta ai followers del programma di Alfonso Signorini, i quali, vedendo il video della discussione tra le due gieffine hanno commentato con messaggi in cui criticano il suo atteggiamento.

Ecco cosa hanno scritto: “Quante scene! E per questo deve piangere?”. Alcuni dei fan ritengono che non avesse motivo di reagire così e che ama troppo essere protagonista di ogni situazione.

essica-Selassiè-Soleil-Sorge-discussione-Altranotizia

Impostazioni privacy