Marcello Sacchetta riceve il regalo più bello del mondo: è pioggia di commenti

Marcello Sacchetta lo ha annunciato durante la trasmissione Amici di domenica 13 febbraio. La gioia più grande a cui si è unito un regalo unico, un’emozione irripetibile. Di quale regalo si tratta?

Nella nostra quotidiana vita stressata e stressante, le nostre orecchie odono infiniti ‘rumori’. Dai clacson delle automobili, alle sirene della polizia, ad alcune improbabili, ed inascoltabili, suonerie di telefonini e smartphone. Vi sono momenti, però, che il nostro udito si rilassa, ascoltando non rumori, ma dolcissimi suoni.

Marcello-Sacchetta-regalo-Altranotizia
Marcello-Sacchetta-Altranotizia

Ed allora ci isoliamo dal mondo ed entriamo in una sorta di dimensione paradisiaca. E’ probabilmente la stessa sensazione che ha provato Marcello Sacchetta, ascoltando un suono che veniva da lontano, ma era il suono più bello e più dolce che l’orecchio umano possa ascoltare. Ma di quale suono stiamo parlando?

Marcello Sacchetta riceve il regalo più bello

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono due ballerini professionisti che il grande pubblico ha imparato a conoscere grazie alla loro presenza all’interno del talent show di Maria De Filippi, Amici. Durante la puntata andata in onda domenica 13 febbraio è stato lo stesso ballerino ad annunciare che Giulia Pauselli è in attesa di un bambino. Quando Marcello si è seduto nella postazione riservata al giudice, la conduttrice milanese lo ha chiamato esplicitamente “Papà“.

Giulia Pauselli ha voluto fare un meraviglioso regalo al futuro padre, facendogli ascoltare il suono più bello del mondo. Il ballerino ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram, un video che ritrae la sua compagna distesa su un lettino per l’ecografia di rito. In quel momento, quasi in sottofondo, si sente un suono chiarissimo, sembra un tamburo lontano. E’ il cuore del loro piccolo. “Grazie per avermi fatto ascoltare la musica più bella che potessi mai udire“, ha scritto Marcello Sacchetta nel messaggio che ha accompagnato quell’emozionante video. E l’emozione corre veloce sul web e tanti fanno ‘a gara’ per condividerla con Marcello e Giulia…

Tanti messaggi di auguri

In tanti hanno voluto condividere quell’emozione così forte. Una nuova vita che sta prendendo forma nell’utero materno e quel cuoricino che batte ad un ritmo talmente forte che i suoi genitori potrebbero improvvisare degli indimenticabili passi di danza: “Non vedo l’ora di ballarla insieme, noi 3” ha scritto ancora Marcello Sacchetta.

Da Pamela Prati all’amico e collega Kledi, in tanti si sono affrettati ad augurare loro il meglio che la vita possa offrire. Quel cuoricino che batte forte, incessantemente, è un meraviglioso inno alla vita. Il suono più bello da ascoltare, soprattutto in queste giornate in cui i suoni che si ascoltano maggiormente sono quelli che seminano la morte.

Giulia- Pauselli-ecografia-Marcello-Altranotizia

Impostazioni privacy