Clarissa Selassié, la verità sulla lettera a Katia: “mi hanno chiesto di…”

Clarissa Selassié ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ormai da mesi ma ha sempre continuato a sostenere le sorelle e a difenderle nel caso avessero bisogno di aiuto.

La più giovane delle principesse etiopi ha concluso il suo percorso al Gf Vip 6 per prima mentre Lulù e Jessica sono ancora all’interno della casa più spiata d’Italia. Nelle scorse settimane è successo qualcosa che l’ha vista protagonista e nessuno si sarebbe aspettato una reazione simile.

Clarissa Selassié-verita-sulla-lettera-a-katia-Altranotizia
Clarissa Selassié e Katia Ricciarelli-Altranotizia

Clarissa Selassié non ha mai visto di buon occhio Katia Ricciarelli e non ha affatto apprezzato le sue dure parole nei confronti delle sorelle. Di recente però è successo qualcosa di inaspettato. Difatti la principessa etiope si è scagliata con durissime parole contro la Ricciarelli che più volte ha discusso con le sorelle usando parole poco carine. Ma non è stato il solito sfogo stavolta la Selassié si è lasciata andare un po’ troppo ed è stata ripresa. Come sono andate le cose?

Clarissa Selassié contro Katia Ricciarelli

Clarissa Selassié ha continuato ad essere protagonista del gossip anche dopo essere stata eliminata dal Gf Vip 6. Si è sempre messa in prima linea per prendere le difese di Lulù e Jessica se necessario ma anche per sostenerle nel percorso. La giovane si è lasciata però andare ad uno sfogo sui social contro Katia dopo aver sentito le ennesime parole a suo avviso non adeguate nei confronti delle sorelle.

Le parole che ha utilizzato però sono state molto pesanti e la cosa non è passata inosservata. Si è alzato un polverone mediatico. Katia è venuta ovviamente a conoscenza e lo scontro è stato inevitabile. Clarissa però ha voluto mandare una lettera nella quale si scusava di aver utilizzato determinati toni e soprattutto per le parole usate ed ha specificato che si è trattato dello sfogo di una ragazza giovane che deve imparare a gestire cioè che dice e valutare a quante persone arrivano le parole tramite i social.

Katia però non sembra essere stata molto contenta della lettera ma anzi è rimasta della sua idea. Durante un’intervista a Casa Chi la Selassié ha rivelato altri particolari. Di che cosa si tratta?

“Mi hanno chiesto di..”

Clarissa durante l’intervista a Casa Chi ha svelato che effettivamente ha utilizzato toni esagerati e che se ne è pentita. Ha raccontato: “mi hanno chiesto di mettere giù un pensiero e ho mandato quella foto. L’ho scritto con il cuore perché mi è dispiaciuto”.

L’ex gieffina ha anche ricevuto una ‘sgridata‘ dal padrone di casa del Gf Vip 6 che ha spiegato che bisogna avere rispetto per le persone anziane. Ha aggiunto anche che nel caso in cui la persona più anziana si comporti male non bisogna oltrepassare il velo di rispetto dovuto.

Clarissa Selassié-spiega-la-lettera-a-katia-Altranotizia

Impostazioni privacy