Lino Guanciale, l’annuncio meraviglioso dopo anni: “io e mia moglie…”

Dolce risveglio per Lino Guanciale che, dopo diversi anni, ha informato il pubblico riguardante un meraviglioso annuncio inerente la sua vita privata. Ecco di cosa si sta parlando.

Uno dei migliori attori di queste ultime generazioni, Lino Guanciale è una stella del firmamento cinematografico e televisivo italiano. Si citino, a titolo di esempio, fiction di successo come La Porta Rossa, Non Dirlo al mio Capo, L’Allieva oppure Una Grande Famiglia, una tra le prime serie televisive d’esordio.

Lino-Guanciale-annuncio-Altranotizia
Lino Guanciale-Altranotizia

Non solo poiché, a partire da domenica 6 marzo, lo vedremo nel remake della serie tv americana This Is Us, Noi, come dichiarato dal comunicato dell’Ufficio Stampa Rai. Sei imperdibili prime serate che vedranno protagonisti anche Aurora Ruffino, Claudia Marsicano, Livio Kone e Dario Aita.

Una carriera a gonfie vele come anche la sua vita privata e, a tal proposito, ecco sopraggiungere inaspettatamente un bellissimo annuncio da parte dell’attore che lo ha reso al settimo cielo così come anche i suoi più fedeli ammiratori. Quali sono state le sue dolci parole tanto da regalare gioia?

Lino Guanciale, che annuncio meraviglioso!

Pochi mesi fa, Lino Guanciale è diventato papà per la prima volta di un bel maschietto. Avuto dalla moglie Antonella Liuzzi, discendente di un ex politico italiano e docente universitaria. Un amore intenso, sereno e romantico culminato con la nascita di un bambino, frutto della loro storia idilliaca.

A tal riguardo, c’è un’altra grande notizia che coinvolge questa coppia. Una lieta novella annunciata direttamente da Lino Guanciale, gioioso e trepidante proprio come i suoi fan. Cosa sta succedendo all’interno di questa straordinaria famiglia? Ecco le parole dell’attore.

“io e mia moglie…”

L’ex Commissario Ricciardi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, dichiarando così: “è un desiderio mio e di mia moglie poter adottare un bambino nero” e preannunciando perciò l’idea di voler allargare la famiglia. Un progetto di vita importante e delicato ma nello stesso tempo lodevole per l’attore e la sua consorte.

Un desiderio recondito nato apparentemente da una forte concezione di pensiero che Lino difende strenuamente. “E’ una vergogna che i bambini nati qui, nonostante parlino italiano e con l’accento delle città, debbano essere costretti a porsi il problema nel rapporto con i compagni di scuola che possono dirsi italiani in virtù di attestati“, sottolineandone così l’urgenza.

Concludendo, ha affermato che risulta necessario operare “perché centinaia di migliaia di ragazzi non debbano sentirsi orfani di cittadinanza“. Una riflessione più che mai condivisibile e speriamo che possa avverarsi presto questo grande sogno per loro, in questo caso e per tutti i bambini del mondo.

Antonella-Liuzzi-e-Lino-Guanciale-Altranotizia

Impostazioni privacy