Alfonso Signorini non è riuscito a trattenersi: chi è il misterioso uomo di Soleil

Alfonso Signorini non è riuscito a trattenersi, scovando così il fidanzato misterioso di Soleil. Una ricerca che ha dato buoni frutti ma l’influencer non se l’aspettava proprio. Ecco cos’ha rivelato il conduttore.

Al timone del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è un maestro degli scoop più succulenti che soddisfano la bramosia del pubblico riguardante i propri idoli.

Alfonso-Signorini-e-Soleil-Sorge-fidanzato-Altranotizia
Alfonso Signorini e Soleil Sorge-Altranotizia

Infatti così è accaduto proprio recentemente poiché Alfonso ha scoperto chi è il misterioso fidanzato di Soleil. Dopo mesi di dichiarazioni e smentite inerenti alla eventuale presenza di un’altra persona e comunque riconducibili al ‘triangolo amoroso’ più chiacchierato della televisione italiana: l’ex di UeD, Alex e Delia. Ecco perciò cosa si è svelato.

Alfonso Signorini, questa volta non è riuscito proprio a trattenersi

Puntata scoppiettante quella di giovedì 3 marzo ricca di colpi di scena. Come, ad esempio, il confronto tra Alessandro e Sophie, il ritorno nella Casa di Giucas, le sorprese a Delia e Manila oppure la salvezza di Davide. Per non parlare dei molteplici conti in sospeso che riguardano la giovane Lulù.

Ma durante la medesima diretta, sono sopraggiunte alcune rivelazioni inaspettate da parte del conduttore. Poiché ha svelato di essere a conoscenza di alcune informazioni che riguardano il misterioso fiancé di Soleil, lasciando di stucco quest’ultima. Cosa si è scoperto in proposito?

Ecco chi è l’uomo misterioso

Durante un vis-à-vis con la ragazza, Alfonso Signorini ha voluto parlare di un argomento delicato: il famigerato fidanzato della giovane. In questi mesi, ci sono state diverse voci e altrettante dichiarazioni per cui questa persona è sempre rimasta nell’ombra. E si è anche arrivati a dubitare, a volte, della sua stessa esistenza.

Ma ecco cos’ha svelato il conduttore: “questa misteriosa figura c’è ed esiste. Ha un nome e un cognome. Non vuole apparire dunque noi rispettiamo la sua volontà“. Aggiungendo ulteriori informazioni: “lavora in un settore completamente diverso dal mondo dello spettacolo, viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale“.

In aggiunta, si è svelato l’esistenza di un patto tra i due innamorati prima che prendesse il via questa sesta edizione. Ovvero ‘C,S qualsiasi cosa succeda là dentro, nella Casa del Grande Fratello, sappi che io sarò sempre con te e tu sarai sempre con me‘, promettendosi quelle che Soleil ha definito ‘basi dell’amore‘: appunto Amore, Fiducia, Rispetto e Onore.

Nonostante il profondo imbarazzo e lo stupore della modella in merito a come il padrone di casa sia venuto a conoscenza di certi dettagli, quest’ultimo ha proseguito così: “questa persona continua a esserci per te anche da fuori. Si sta preparando molto seriamente per rivederti“, specificando che, nonostante tutto quello che è accaduto finora, sta continuando a mantenere fedelmente il loro patto.

Soleil-Sorge-e-Alfonso-Signorini-GF-Vip-screenshot-Altranotizia

Impostazioni privacy