Sabrina Ferilli finalmente esce allo scoperto: la notizia manda in tilt il web

Sabrina Ferilli è forse l’attrice italiana più amata ed apprezzata. Tanti anni di cinema, teatro, televisione le hanno ormai regalato lo status di star di prima grandezza. Ed ora una notizia ha mandato tutti fuori di testa. Quale?

E’ forse l’unica attrice italiana in grado di raccogliere l’eredità artistica di personaggi storici del nostro cinema come Monica Vitti, Sophia Loren, Claudia Cardinale. L’unica in grado di sapersi muovere con disinvoltura tra il comico ed il drammatico, attraverso il sagace utilizzo dell’ironia, dell’intelligenza e, soprattutto, del talento.

Sabrina-Ferilli-notizia-Altranotizia (1)
Sabrina-Ferilli-Altranotizia

Sabrina Ferilli, in tanti anni di carriera, ci ha fatto sorridere, commuovere, riflettere, al cinema come al teatro, così come in televisione. L’abbiamo vista recentemente in veste di giudice nel talent di Maria De Filippi, Tú sí que vales e come co-conduttrice all’ultimo Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus. Ora ha riportato il sorriso sul volto dei suoi tanti fan con una notizia che ha mandato il web letteralmente in tilt. Di quale notizia stiamo parlando?

Sabrina Ferilli esce finalmente allo scoperto

La notizia è che Sabrina Ferilli tornerà a lavorare per la Rai. La grande attrice romana sta infatti preparando il suo rientro in prima serata su Rai 1. A distanza di dieci anni dalla sua ultima apparizione sulla rete con la fiction intitolata Né con te, né senza di te, l’attrice non ha esitato a fare suo un progetto di Rai Fiction. Di cosa si tratta?

Il nuovo progetto s’intitolerà Gloria e la Ferilli, interpreterà il ruolo di un’attrice durante gli anni ’90. Una sceneggiatura che mostrerà tutte le facce del successo, non soltanto quelle piene di luci abbaglianti, ma anche gli aspetti più dolorosi e difficili da vivere e raccontare. Non mancheranno riferimenti espliciti a quella che è solitamente chiamata la tv del dolore ed alla sua discutibile spettacolarizzazione.

TvBlog ha risposto alla domanda di un utente nel box domande su Instagram che chiedeva quando avrebbe avuto inizio la fiction. E così ha domandato direttamente all’artista romana quando uscirà in televisione Gloria e lei ha prontamente risposto da par suo, scrivendo che: “Se tutto va bene le riprese partono ad ottobre“. Ma intanto dove possiamo ammirare l’attrice romana?

Presto sarà al cinema

In attesa di rivederla tra qualche mese sulla rete ammiraglia Rai con la nuova fiction Gloria, per i tanti fan dell’attrice romana l’appuntamento è al cinema. Infatti, tra poco, sul grande schermo, Sabrina tornerà come protagonista dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, Il sesso degli angeli.

Cinema, teatro, televisione. All’interno di talent o in veste di co-conduttrice, Sabrina Ferilli è una garanzia di qualità e di successo. In tanti auspicavano il suo ritorno in Rai ed ora occorrerà avere soltanto un po’ di pazienza prima di goderci la fiction Gloria.

Sabrina-Ferilli-Gloria-Altranotizia

Impostazioni privacy