Ballerina di Amici commuove i fan: immagini che parlano da sole

E’ una ballerina di Amici già da qualche anno. E’ una splendida artista in grado di trasmettere emozioni forti. Ma l’emozione più forte ce l’ha regalata grazie ad alcune immagini. Di quali immagini stiamo parlando?

Tenete a mente questa data, il 2 marzo. E’ la data di nascita, l’anno è il 1991, di una ballerina che si è fatta conoscere ed apprezzare nel talent show di Maria De Filippi, Amici. Conoscerete tra poco perché quella data resterà indelebile nella mente della giovane artista fiorentina. Lei e quella passione per la danza che nasce grazie a sua nonna, che la spinge ad abbracciare quel meraviglioso mondo.

Logo-Amici-immagini-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Lei segue i preziosi consigli della nonna. Ha talento e quel talento l’ha portata a conseguire il diploma nella prestigiosa scuola di danza del Teatro La Scala di Milano. E’ diventata ballerina professionista. Il suo sogno, e quello di sua nonna, si è magicamente avverato. Dal 2017 fa parte del gruppo di professionisti all’interno del talent show. Quando scorrono le immagini di lei mentre danza non si può fare a meno di constatare l’emozione che quei fotogrammi procurano ai telespettatori.

Adesso però ci ha regalato delle immagini che regalano un’emozione che non teme confronti. Quale?

Ballerina di Amici e quei fotogrammi indimenticabili

Vi sono momenti della vita che si vorrebbe condividere con il mondo intero, tanto sono belli, importanti ed indimenticabili. Quella gioia che sembra quasi scoppiare dentro di noi, perché il nostro cuore non è in grado di contenerla interamente. Ed allora impugniamo un telefonino e giriamo un video che custodiremo per sempre.

Questo è ciò che ha fatto la ballerina professionista di Amici, Giulia Pauselli. Ci ha regalato le immagini della prima ecografia che hanno immortalato l’immagine ed il melodioso suono del cuoricino del suo piccolo che porta in grembo da circa tre mesi. E se a noi ha regalato queste splendide immagini, lei non avrebbe potuto farsi un regalo di compleanno più bello. Ricordate la data del 2 marzo? E’ quella del suo compleanno e della prima, indimenticabile, ecografia del suo bambino.

Il papà del nascituro è invece Marcello Sacchetta, anche lui ballerino professionista ed anche lui facente parte della grande famiglia del talent show della De Filippi. Ancora una volta la bravissima conduttrice milanese ha visto sbocciare sotto i suoi occhi una bellissima storia d’amore. E pensate che immagini come quelle che ci ha regalato Giulia Pauselli potessero passare inosservate al popolo del web? Assolutamente no.

Commenti sopra commenti

Le prime parole non possono che essere quelle della futura mamma, Giulia Pauselli, e che esprimono al meglio il suo radioso stato d’animo: “Niente da aggiungere, il regalo più bello di sempre“. Come darle torto?

Ed il futuro papà, Marcello Sacchetta, che ha risposto: “Tanti auguri, cuore mio“. E poi ancora messaggi che recitavano: “Meraviglia“, “Che spettacolo“, “Emozione“, “Auguri“, a testimoniare una profonda condivisione di emozioni con la coppia di giovani ballerini.

Giulia-Pauselli-ecografia-Altranotizia

Impostazioni privacy