Chissà come reagirà Delia Duran | Alex non ci pensa due volte: “non potevo non farlo”

Delia Duran forse non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere ma invece è arrivato. Ecco che cos’ha appena fatto Alex Belli nei suoi confronti. La reazione della modella sarà sconcertante.

Il celebre volto di CentoVetrine ha fatto per lei un gesto davvero epico ma chissà come reagirà la gieffina quando uscirà dalla Casa.

Alex-Belli-Delia-Duran-sorpresa-Altranotizia
Delia Duran e Alex Belli-Altranotizia

Sta diventando sempre più difficile per Delia Duran mantenere le distanze da Alex Belli, che, ormai lontano dalle mura della Casa più spiata d’Italia, non fa che conquistarla e mandarle dediche speciali.

Delia Duran, che faccia farà quando scoprirà cosa ha fatto Alex

La coppia formata Delia Duran ed Alex Belli è una di quelle che maggiormente sta facendo parlare di sé durante questo Grande Fratello Vip 6. Nonostante l’attore ormai sia uscito da giorni dalla Casa di Cinecittà, dopo essere rientrato al solo fine di riconquistare la fiducia della moglie, i suoi gesti per lei continuano anche da lontano.

Pochi giorni fa ha diffuso un video su Instagram in cui, intento a meditare tra le dune del deserto dei Sinai, ha dedicato a sua moglie un post dal contenuto molto forte, attraverso il quale ha detto pubblicamente che lui le è sempre vicino e che voleva “far parlare il silenzio del deserto per porgerle il suo messaggio d’amore“.

Delia però ha commentato dicendo che il video potrebbe essere datato, e che risaliva a una viaggio fatto insieme tempo fa. E adesso l’attore che cosa ha fatto?

Una dedica molto ‘profonda’

Insomma la gieffina non è apparsa ‘scossa’ più di tanto dal gesto eclatante. Allora il celebre volto di CentoVetrine ha trovato un altro dolcissimo e imprevedibile modo per mostrare le sue dediche d’amore alla moglie. In altri termini, ha escogitato un altro modo pazzesco per realizzare delle nuove sorprese per la sua dolce metà.

Alex è sceso in profondità, fino a toccare il fondale marino per mostrare dapprima un messaggio per Delia: “Non disperdere nel mare il nostro amore. Difendilo e vai avanti per la tua strada dai il peso alle parole, io sono con te per darti forza!”

Questa volta per convincere sua moglie che il suo sforzo è sentito e soprattutto attuale e non ripreso da un vecchio video, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto anche la data precisa: 28 febbraio 2022. E poi successivamente, in una Instagram stories ha mostrato cosa ha scritto sulla sabbia sul fondale marino, ovvero le loro iniziali circondate da un cuore. Il tutto accompagnato dalla frase: “Non potevo non farlo“.

Chissà se il cuore di Delia Duran si scioglierà di fronte a questa dedica del marito, o se invece continuerà a nutrire ancora dubbi sul futuro del loro rapporto di coppia.

Alex-Belli-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy