Bellissimo risveglio per Anna Safroncik: finalmente la notizia che tutti aspettavano

Anna Safroncik dopo momenti di tensione ed angoscia ha potuto tirare un sospiro di sollievo. L’attrice ha reso partecipi i suoi follower di questo risveglio fantastico.

L’attrice di origini ucraine ha vissuto momenti di preoccupazione e tensione per la sua famiglia che ha condiviso con i suoi fan sui social.

Anna Safroncik-lieto-annuncio-Altranotizia
Anna Safroncik-Altranotizia

Anna Safroncik ha subito un duro colpo dopo l’attacco della Russia all’Ucraina difatti suo padre e la moglie abitano proprio nelle zone di guerra. Una splendida notizia ha però regalato un risveglio meraviglioso all’amata Anna. Che cosa è successo?

Anna Safroncik e la paura per il padre

Anna Safroncik è una nota ed apprezzata attrice che ha conquistato il pubblico con la sua straordinaria bellezza ma soprattutto con il suo dolce sorriso. L’ex modella è nata a Kiev ed in questi giorni ha davvero passato un inferno. Il padre difatti risiede con sua moglie in Ucraina e quando è iniziato l’attacco della Russia nessuno della famiglia poteva credere che stesse davvero succedendo. La donna ha condiviso con i suoi follower la preoccupazione per suo padre ed ha tenuto aggiornati i suoi ammiratori che le sono stati vicino tramite il web.

L’amato volto televisivo ha rivelato che non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere anche perché ha precisato che passeggiare nel centro di Kiev è come passeggiare in centro a Milano e certe cose sono lontane anni luce dall’immaginario collettivo. Ha raccontato inoltre a Silvia Toffanin a Verissimo (ospite nella puntata di oggi pomeriggio) che il suo papà subito dopo aver capito cosa stava accadendo ha avuto molta paura per lui e la moglie.

La Safroncik ha detto che anche il dover lasciare la sua casa e tutte le sue cose lo hanno molto toccato ma insieme alla moglie sono partiti in treno per scappare dall’improvvisa guerra. Il papà dell’attrice ha dovuto passare ore al freddo ed ha temuto di morire per la polmonite. Ma Anna Safroncik ha avuto una meravigliosa notizia che ha condiviso immediatamente con i suoi fan. Che cosa è successo?

La notizia che tutti aspettavano

Anna tramite il suo canale Instagram ha dato una splendida notizia ai numerosi fan che stavano seguendo passo passo gli aggiornamenti sulla fuga del padre dalla guerra. L’attrice ha finalmente avvisato i fan che dopo giorni durissimi il suo papà e sua moglie hanno raggiunto l’Italia.

La donna ha scritto in un post: “Mio papà e sua moglie sono in salvo. Finalmente dopo tutti questi giorni in viaggio sono arrivati a casa mia… al sicuro”. Una splendida notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che erano molto preoccupati della situazione. Anna però ha voluto invitare tutti quanti a pregare per l’Ucraina e a non dimenticare un popolo pacifico che non merita quello che sta accadendo. Ci auguriamo davvero che l’offensiva militare russa si plachi e il popolo ucraino possa tornare alla propria vita.

Anna Safroncik-arrivo-padre-in-italia-Altranotizia

Impostazioni privacy