Elisabetta Gregoraci col cuore in frantumi: “preoccupata e triste”

Elisabetta Gregoraci non sta trascorrendo ore serene, mostrandosi visibilmente angosciata e preoccupando così i suoi fan. Cosa le sta succedendo?

Icona di stile, Elisabetta Gregoraci è la showgirl più amata dal pubblico per la sua personalità frizzante nonché grande talento. Spesso è anche protagonista delle cronache rosa grazie agli attuali rapporti con il suo ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta-Gregoraci-Altranotizia
Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Un sorriso smagliante anche se in questo periodo è molto turbata tanto da mostrarsi profondamente tormentata. Una condizione preoccupante per chi le sta intorno e naturalmente per i suoi ammiratori. Ecco cosa le sta accadendo di così drammatico da attirare l’attenzione dei suoi fan.

Elisabetta Gregoraci con il cuore spezzato

Momenti di tristezza per Elisabetta Gregoraci acuiti dalla profonda malinconia per la ricorrenza del compleanno della sua mamma, prematuramente scomparsa, come si può evincere dalle sue Instagram stories in cui la ricorda. Nonostante questi nostalgici e dolorosi momenti è circondata d’affetto, soprattutto da parte di suo figlio che non manca di strapparle un sorriso.

Purtroppo c’è un altro motivo che aggrava il suo stato d’animo tanto da renderla così manifestamente inquieta, seminando preoccupazione tra i suoi fan. Un periodo non facile che le sta causando perfino disturbi del sonno, affiorando così il suo malessere. Ecco qual è il motivo del suo stato.

“Preoccupata e triste”

Elisabetta è terribilmente scossa dagli ultimi eventi che stanno tuttora sconvolgendo il mondo intero e si riconducono al conflitto tra Russia e Ucraina. Un momento storico delicato che ha gettato tutti nella preoccupazione e la showgirl, a tal proposito, ha reso noto così il suo stato d’animo: “sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire”.

Inoltre, sfogandosi tramite delle Instagram stories, ha specificato quanto sia “preoccupata e triste” per la sconvolgente situazione in corso, sottolineando: “devo essere sincera, sono giornate in cui sono ‘down’” nonostante la si ricordi sempre con il suo contagioso ottimismo. Momenti di forte emotività, sia per le notizie che si apprendono giorno dopo giorno sia per la visione di immagini che non vorremmo mai vedere in cui sono coinvolti i civili.

A tal proposito, ha concluso, lanciando un appello a tutti: “bisogna aiutare, l’unione fa la forza, dare sostegno: fatelo in tutti i modi, comprando ciò di cui hanno bisogno, cercando di mandare loro più cose possibili e speriamo che questa situazione terribile possa finire al più presto“, ricordando che la dolcissima Elisabetta è volontaria presso uno dei punti di raccolta a Monaco.

Elisabetta-Gregoraci-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy