Grande Fratello Vip, gieffina lo ammette a tutti: “ci sposeremo”

Il Grande Fratello Vip 6 sta per arrivare alla fine di questa edizione e fino ad oggi se ne sono viste di tutti i colori. Il reality ha anche fatto sì che si formassero delle coppie che sembrano più affiatate che mai.

Una gieffina ha trovato lungo il suo percorso una nuova luce che l’ha letteralmente travolta e che sembra destinata a regalarle molta felicità futura.

Gf Vip 6-gieffina-annuncio-shock-Altranotizia
Grande Fratello Vip 6-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip ha regalato molte emozioni ai telespettatori e le dinamiche che si sono via via create nel corso dei mesi di reclusione all’interno della casa hanno svelato lati nascosti. Si sono viste liti accese e discussioni ma ha trionfato anche l’amore tra i gieffini. Una concorrente ha svelato qualcosa di davvero inaspettato. Che cosa ha rivelato?

Grande Fratello Vip e la coppia tanto amata

Il Grande Fratello Vip 6 ha visto nascere diverse coppie durante il percorso all’interno del reality show capitanato da Alfonso Signorini. Il gossip ha parlato molto del triangolo Soleil, Belli e Delia. Ma nel corso del programma si sono avvicinati anche altri vipponi e piano piano si sono lasciati andare.

Una delle coppie più discusse sul web è sicuramente quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che tra incomprensioni e riappacificazioni hanno dimostrato sentimenti autentici. Un’altra coppia che si è formata inaspettatamente è quella formata da Gianmaria e Federica ed anche Miriana e Biagio. Quella che più ha stretto il cuore dei fan è sicuramente quella formata dai giovanissimi Lulù e Manuel. Una di queste coppie sembra avere progetti seri. Di cosa si tratta?

La gieffina ammette tutto

La concorrente del Grande Fratello Vip che è stata travolta dall’amore dentro la casa è Lulù Selassié. La principessa ha da subito esternato un debole per Manuel che inizialmente si è tirato indietro. La giovane ha però conquistato col tempo il cuore di Bortuzzo e i due hanno intrapreso una splendida e genuina relazione.

I fan si sono appassionati ai due concorrenti del Grande Fratello Vip che si sono innamorati all’interno del reality show. Manuel ha abbandonato la casa per dedicarsi alla sua salute ma non vede l’ora di abbracciare la sua fidanzata. Ha dichiarato inoltre che ha intenzione di andare a vivere con Lulù appena uscirà.

La più piccola delle Selassié durante la registrazione per radio Gf Vip ha risposto ad un fan che ha chiesto se l’amore per Manuel l’ha cambiata. La ragazza ha risposto che è molto cambiata e ha salutato il fidanzato con una dedica e dicendo: “ci sposeremo“. Un bel esempio di un amore nato dentro al Grande Fratello Vip e che speriamo porti tanta felicità ad entrambi.

Grande Fratello Vip-Lulu-manuel-Altranotizia

Impostazioni privacy