Maurizio Costanzo smascherato dalla moglie: ecco cosa nasconde nel porta occhiali

Maurizio Costanzo ha partecipato alla puntata di domenica scorsa di Che Tempo Che Fa. Un invito del conduttore Fabio Fazio per celebrare le tante ricorrenze professionali del giornalista che cadono in questo anno. Ma c’è spazio anche per svelare un segreto del grande giornalista romano. 

Il 2022 è il suo anno. L’anno di ricorrenze ultradecennali che sono lì a testimoniare come sia stato, e sia ancora, una delle firme e dei volti del giornalismo, della comunicazione e della televisione più apprezzati e stimati dal grande pubblico. Lui, che ha inventato il talk show in Italia, ha preso parte al talk show più seguito del momento.

Maurizio-Costanzo-Maria -De-Filippi-porta-occhiali-Altranotizia
Maurizio-Costanzo-Maria-De-Filippi-Altranotizia

Domenica scorsa, infatti, Maurizio Costanzo, è intervenuto in collegamento diretto dalla sua abitazione, nel talk show condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. Il conduttore di Savona ha voluto invitare il giornalista romano perché nel 2022 sono tante, ed importanti, le ricorrenze professionali che lo riguardano. E, proprio in coda al collegamento, Maria De Filippi ha anche rivelato un incredibile segreto di suo marito. Quale?

Maurizio Costanzo e una carriera infinita

Una carriera professionale straordinaria, iniziata esattamente 70 anni fa. L’incontro con Indro Montanelli e l’inizio di un lunghissimo percorso che ha attraversato la carta stampata, così come la radio. E, a proposito di ricorrenze, quest’anno saranno 60 anni dalla conduzione del suo primo programma radiofonico, intitolato Canzoni e Nuvole. Riprendendo una frase che, come diceva Maurizio era ‘costretto’ a fare quasi da contratto, ovvero: “Cosa c’è dietro l’angolo?” Per lui c’era la televisione e Bontà loro, anno 1976, il primo talk show italiano.

Nel 1982 è nata la trasmissione che ha segnato in maniera indelebile la sua carriera e, soprattutto, grazie a lui, quella di centinaia di artisti: Il Maurizio Costanzo Show, che a breve festeggerà i suoi primi 40 anni. Fabio Fazio ha fatto scorrere immagini emozionanti, in cui si vedono personaggi notissimi come Giovanni Falcone e Andrea Camilleri ed altri, allora sconosciuti, come un giovane Gino Strada o Vittorio Sgarbi. Ma poi è arrivata anche Maria De Filippi, la quale, sollecitata astutamente da Fabio Fazio, ha svelato un segreto del suo famoso marito.

Cosa nasconde nel suo porta occhiali il famoso giornalista? Maria De Filippi ha recuperato il porta occhiali del marito, confessando che è un po’ di tempo che non ne controlla il contenuto. Appena aperto si vedono alcune caramelle ‘Rossana’, passione mai nascosta di Costanzo. Applausi e sorrisi da parte del pubblico hanno accompagnato l’insolita ‘scoperta’.

La grande coppia

Sono sposati da ventisette anni e costituiscono la coppia più amata della nostra televisione. Dal loro incontro avvenuto a Venezia nel 1989, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non si sono più lasciati, fino al matrimonio avvenuto qualche anno dopo.

Il giornalista ha sempre continuato a ripetere che voleva trovare la donna con la quale morire e con Maria De Filippi l’ha veramente trovata. Insieme hanno creato un legame unico che durerà per sempre.

Fabio-Fazio-Maria-De-Filippi-Maurizio-Costanzo-smascherato-Altranotizia

Impostazioni privacy