Amici 2022, per la prima volta Maria sceglie proprio lui: fan in tilt

Amici 2022, Maria de Filippi ha scelto per la prima volta proprio lui, un volto noto ed amatissimo, ed i fan sono andati letteralmente in tilt dalla gioia.

La conduttrice debutterà con il Serale di Amici 2022 il 19 Marzo e le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi hanno svelato i nomi degli allievi che prenderanno parte a questa fase.

Amici 2022-maria-sceglie-lui-040322-Altranotizia
Amici 2022, Maria De Filippi-Altranotizia

Il serale di Amici 2022 sta per iniziare e fino ad oggi il talent capitanato da Maria De Filippi ha regalato davvero tante emozioni. La presentatrice ha scelto un giudice che nessuno aveva mai visto prima al programma. Di chi si tratta?

Amici 2022, chi ha scelto Maria

Maria De Filippi approderà in prima serata il 19 Marzo e la corsa per arrivare a questo ambito traguardo è stata piena di colpi di scena. Il talent show di Canale 5 ha mostrato liti e discussioni accese tra allievi ma anche tra i professori. Ha fatto sbocciare anche storie d’amore e portato alla luce problemi importanti degli allievi che sono poi stati risolti.

Gli alunni hanno dovuto combattere per tenere il proprio posto all’interno della scuola più ambita d’Italia. Le sfide che hanno affrontato fino ad oggi hanno permesso ai giovani di ottenere la padronanza del palco ed esibirsi al serale. Oggi andrà in onda l’ultima puntata della ‘prima fase’ di Amici 2022 e per l’occasione, Maria ha scelto come giudice un nome già noto ed amatissimo dal pubblico mai visto prima d’ora al programma. Che ha subito mandato in estasi il popolo del web. Di chi si tratta?

Ecco chi è il noto personaggio

Maria ha scelto per l’ultima sfida di Amici 2022 un giudice di canto molto apprezzato dai telespettatori. Una fase davvero delicata in quanto ha dato gli ultimi giudizi e di conseguenza l’ultima classifica di danza e di ballo. Come riporta Novella 2000, il giudice scelto dalla De Filippi è Cristiano Malgioglio.

Le anticipazioni di Amici svelano che è stato proprio il noto ed amato Cristiano a decidere con il suo giudizio chi dei cantanti in sfida sarebbe andati avanti e chi no. I cantanti che si sono esibiti nella gara di cover sono stati Gio Montana, Luigi, Critycal, LDA e Calma. L’alunno che si è guadagnato il primo posto è stato Gio Montana.

Ma la notizia più gratificante è stata un’altra. I professori hanno dato una notizia che ha fatto scoppiare di gioia gli alunni e cioè che tutti e 16, dopo prove e sfide, sono passati alla fase finale e cioè al Serale. Ora non resta che attendere e continuare a fare il tifo per i talentuosi allievi.

Impostazioni privacy