Soleil Sorge riceve un criptico messaggio: colpo di scena che ribalta tutto

Soleil Sorge ha appena ricevuto il messaggio di una persona che si trova fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo di cosa si tratta e come ha reagito la gieffina.

La modella non si aspettava proprio di ascoltare certe parole a pochissimi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip 6.

Soleil-Sorge-messaggio-da-decifrare-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

Ecco che messaggio ha letto Alfonso Signorini a Soleil Sorge, che è ancora nella Casa più spiata d’Italia insieme agli altri Vip finalisti.

Soleil Sorge, un messaggio inaspettato

Durante l’imprevedibile avventura del re dei reality di Canale Cinque capita spesso che nascano delle coppie o che, al contrario, ne scoppi qualcuna. Spesso capita a quelle formate da un concorrente che ha lasciato la sua dolce metà fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Osservare 24 ore su 24 il proprio partner che socializza con degli sconosciuti non è sempre piacevole. Anche per i concorrenti, d’altro canto, è una dura prova mantenersi concentrati su tutto quello che hanno lasciato fuori, mentre vivono la particolare esperienza del gioco e della convivenza ‘forzata’ tra le mura di Cinecittà.

Una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip che spesso ha espresso grande preoccupazione sul prosieguo della relazione cominciata prima di attraversare la fatidica porta rossa, è Soleil Sorge. La gieffina si era confidata con i suoi coinquilini in più di un’occasione e aveva ammesso di essersi chiesta molte volte se il suo fidanzato stava aspettando di rivederla e riabbracciarla una volta finito il programma di Canale Cinque.

Le promesse scambiate con lui

A sciogliere i dubbi che l’hanno accompagnata durante i lunghi mesi vissuti nella Casa è stato un messaggio particolarmente criptico, che le è stato appena recapitato direttamente dal conduttore del reality:

“Qualsiasi cosa succederà nella casa del Grande Fratello sappi che io sarò sempre con te e tu sarai sempre con me!”. Sono state queste le parole che Alfonso Signorini ha detto a Soleil, per conto del misterioso fidanzato che si trova al di fuori del programma.

Non appena ha ascoltato questa dedica Soleil, ha compreso che la sua persona, proprio come ha sempre sperato, c’è ancora e la sta aspettando ancora fuori. Alfonso ha anche chiesto alla Sorge: “Vi siete fatti queste promesse? Vuoi aggiungere qualcosa?” A quel punto con un grande sorriso sulle labbra la gieffina ha risposto: “Sì. Ci siamo promessi fiducia rispetto e onore. Quelle che per me sono le basi dell’amore”.

Soleil-Sorge-Alfonso-Signorini-messaggio-Basciano-Altranotizia

Impostazioni privacy