“E’ un complotto contro me e Gianni”: Tina Cipollari ‘riprende’ lo staff di Maria

Secondo Tina Cipollari lei e Gianni Sperti sarebbero i più penalizzati dalle scelte dello staff del celebre dating show di Maria De Filippi. Per questo la famosa opinionista adesso ha sollevato una ‘polemica’ contro coloro che lavorano negli studi di Canale Cinque.

Loro sono due dei protagonisti del programma presenti da sempre a ogni puntata di Uomini e Donne, due vere e proprie colonne portanti del tv show.

Gianni-Sperti-Tina-Cipollari-polemica-contro-lo-staff-Altranotizia
Gianni-Sperti-Tina-Cipollari-Altranotizia

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono stati protagonisti di una ‘polemica’ contro gli autori della trasmissione Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo ai due opinionisti di Canale Cinque.

Gianni Sperti e Tina Cipollari ‘vittime’ dello staff di U&D

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono presenti nel cast del dating show sin dagli albori della trasmissione nelle vesti di opinionisti. Il successo del programma è senza dubbio anche merito loro perché i loro battibecchi pungenti, i giudizi che esprimono sulle dame, sui corteggiatori, sui flirt che si creano negli studi di canale Cinque, rendono piacevoli e sempre divertenti le puntate dello show. Uomini e donne forse non sarebbe mai stato lo stesso senza Gianni e Tina.

Tuttavia da qualche tempo Tina ha avuto da ridire sulle scelte dello staff del programma. All’inizio della puntata del dating show andata in onda venerdì 4 marzo 2022, la Cipollari ha chiesto di parlare con il direttore delle luci per ‘protestare’ sull’illuminazione dello studio che secondo lei penalizza molto la sua immagine.

La ‘polemica’ di Tina Cipollari

I followers della famosa opinionista spesso le lasciano dei commenti pubblici in cui scrivono che trovano lei e Gianni Sperti molti invecchiati nell’aspetto e qualche fan addirittura, a quanto pare, ha commentato “Tu e Gianni siete così brutti, come siete invecchiati, un invecchiamento precoce. Tina sembri un’ottantenne. Se vi spostate a centro studio diventi una dea e anche Gianni. Gemma sembra che abbia 40 anni”.

Quindi secondo Tina quello dei tecnici delle luci sarebbe un vero e proprio ‘complotto’ (ovviamente il tutto in maniera scherzosa) studiato contro lei e l’ex ballerino e non vorrebbe più ricevere critiche a causa dell’illuminazione in studio. Poi ha aggiunto sempre con l’ironia che la contraddistingue: “Allora c’è qualcosa che non va, è un complotto contro me e Gianni. Non vorrei iniziare la puntata se non risolviamo questo problema. […] Le luci su di me e Gianni sono le più schifose. Da anni ormai va avanti questa storia.”

Gemma non ha perso occasione per rispondere a tono e ha commentato “Tu Tina brilli di luce propria!” . Al che l’opinionista ha pensato bene di controbattere: “Le luci scelte in studio fanno sembrare la mummia qui più giovane!”

tina-cipollari-Altranotizia

Impostazioni privacy