Isola dei famosi, saltano fuori i nomi: uno è una vecchia conoscenza delle Iene

Isola dei Famosi, il 21 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione del reality show capitanato da Ilary Blasi. A poche settimane dall’inizio del programma sono spuntati alcuni nomi che faranno parte del cast.

L’amata Ilary sarà alla conduzione del reality per la seconda volta consecutiva e ormai i fan non vedono l’ora di godersi le avventure dei naufraghi in Honduras. Sono saltati fuori di recente alcuni nomi che faranno parte del cast.

Isola dei famosi-trapelano-nomi-nuovi-uno-delle-iene-Altranotizia
Isola dei Famosi-Altranotizia

I fan dell’Isola dei Famosi attendono con ansia il primo giorno di primavera che sarà in concomitanza con l’inizio del programma. Si sono susseguite sul web molte ipotesi sui possibili concorrenti ma anche sugli opinionisti. Man mano che la partenza del reality si avvicina anche alcuni nomi sono stati svelati. Un nome in particolare è una vecchia conoscenza delle Iene. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi, ecco chi parteciperà

L’isola dei Famosi approderà su Canale 5 tra qualche settimana ed è ormai un po’ di tempo che il web ed il gossip fanno ipotesi su possibili concorrenti ed opinionisti. Ilary Blasi condurrà nuovamente l’amato reality che vedrà i concorrenti catapultati in un paradiso terrestre dove però dovranno darsi da fare per sopravvivere al meglio. Ilary si è occupata direttamente della scelta dei vari personaggi da inserire nel cast e più si avvicina la partenza più saltano fuori i nomi di chi volerà in Honduras.

Un nome certo è sicuramente quello di Alvin che sarà l’inviato del reality per la quarta volta. I concorrenti saranno sia singoli che in coppia e le indiscrezioni riportate da TvBlog hanno svelato alcuni nomi di spicco. Una coppia è formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez che sono il fratello e il padre di Belen. Ma anche Carmen di Pietro col figlio, Guendalina Tavassi col fratello Alessandro e Lory del Santo con il nuovo fidanzato. Ci saranno ovviamente anche concorrenti singoli ed i nomi presunti sono Ilona Staller, Matilde Brandi, Roberta Morise. Ma un nome in particolare, già visto alle Iene, ha davvero rallegrato il pubblico. Di chi si tratta?

Ecco chi è il volto noto delle Iene

Ilary Blasi sarà, come sempre, accompagnata nella conduzione dell’isola dei Famosi dagli opinionisti. Il primo nome è quello di Vladimir Luxuria che ha partecipato e vinto il reality show Mediaset. Ma il secondo nome è quello che ha fatto gioire i fan che amano in modo particolare questo volto delle Iene. L’uomo ha già fatto parte del cast dell’Isola dei Famosi ed ha anche condotto un’edizione del programma.

Il nome dell’opinionista che dovrebbe affiancare la Blasi è Nicola Savino. il conduttore delle Iene ha già avuto modo di familiarizzare con il format avendolo condotto e conoscendo benissimo le dinamiche del reality. I fan sono esplosi di gioia nell’apprendere che proprio lui farà da spalla alla bella Ilary. Ovviamente il cast non è ancora stato ufficializzato ma siamo sicuri che nei prossimi giorni avremo notizie ufficiali da parte della conduttrice.

Isola dei Famosi-nicola-savino-opinionista-Altranotizia

Impostazioni privacy