Rudy Zerbi ‘sorpreso’ con il figlio a cena | I fan notano subito: “sei tu con i capelli”

Rudy Zerbi è stato beccato a cena in compagnia di Tommaso Zerbi. Sembrano proprio due gocce d’acqua. Ecco la foto del professore di Amici ritratto assieme a suo figlio.

Il giudice del talent show Tu si que vales è stato beccato a cena con uno dei suoi figli e lo scatto ha generato una pioggia di likes e commenti. Scopriamo quali messaggi hanno lasciato alla foto i fan del celebre speaker.

Rudy-Zerbi-con-suo-figlio--Altranotizia.it
Rudy-Zerbi-Altranotizia

Tommaso è il più grande dei quattro figli di Rudy Zerbi e somiglia davvero tanto a suo padre.

Rudy Zerbi, beccato a cena con suo figlio

Da sempre appassionato di critica musicale e canto, Rudy Zerbi si è fatto conoscere nel mondo della discografia italiana cominciando come disc jockey, quando negli anni ottanta animava le serate delle più gettonate discoteche della Liguria, e successivamente come speaker radiofonico di Radio Tigullio.

Con il tempo ha messo a punto le sue doti di talent scout e ha cominciato a lavorare come produttore discografico per l’etichetta Sony Music. Grazie al suo talento, oltre che per il pubblico della radio, è diventato famoso anche per quello della televisione, attraverso la sua fortunata collaborazione con la Gialappa’s Band. Poi ha cominciato a lavorare come giudice e come insegnante dei più seguiti talent della televisione italiana, da Italia’s Got Talent ad Amici di Maria De Filippi.

Due gocce d’acqua

Rudy ha vissuto la gioia di diventare papà ben quattro volte. I suoi due figli più grandi sono Tommaso e Luca nati dal matrimonio con Simona e il terzo invece è Edoardo frutto della sua relazione con l’attrice Carlotta Miti, la nipote del celebre Gianni Morandi. Successivamente ha avuto una storia con Maria Soledad Temporini, durata fino allo scorso anno, dalla quale ha avuto Leo cinque anni fa.

Proprio con il più grande dei quattro, Tommaso, Rudy ha scattato una foto mentre era  a cena qualche sera fa e l’ha condivisa con il popolo di Instagram. Allo scatto ha aggiunto una didascalia divertente con una battuta su suo figlio, ormai grande: “Finalmente una serata con il mio bambino!”.

Notando l’enorme somiglianza tra padre e figlio gli utenti del famoso social hanno lasciato numerosi messaggi in cui si complimentano con il professore di Amici. Uno di tutti ha fatto davvero molto sorridere i followers, ed è stato: “Sembri tu ma con i capelli!”. E in effetti a dir la verità la somiglianza è notevole: bello come il padre!

Rudy-Zerbi-Tommaso-Zerbi-05032022-Altranotizia

Impostazioni privacy