“Mi ha tolto tutti i miei beni”: Delia Duran ha ammesso tutto dopo mesi

Un brutto colpo per Delia Duran che ha ammesso un aspetto della sua vita privata molto personale, a distanza di mesi. Ecco la difficile confessione.

Personalità spigliata e passionale, Delia Duran è la rivelazione di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Moglie di Alex Belli, è stata protagonista di vicende ormai note, riguardanti complicazioni amorose ed è attuale concorrente del reality show conducendo un’ottima partita.

Delia-Duran-confessione-Altranotizia
Delia Duran-Altranotizia

Ma durante il suo percorso ecco sopraggiungere una confessione molto delicata che ha lasciato ancora ferite aperte, per quanto sia ormai trascorso diverso tempo. Un dolore che tuttora rimane impresso nella memoria e nell’anima e che non accenna ad alleviarsi. Qual è il segreto della splendida indossatrice?

Delia Duran, la difficile confessione dopo mesi

Una vita dura e di sacrifici ma anche di tanto affetto, Delia Duran ha aperto il suo cuore ad Alfonso Signorini, raccontando e illustrando la sua famiglia. Nonostante l’amore ricevuto fin da bambina, ancora non riesce a superare una forte mancanza, quella del suo papà, nutrendo sempre speranza che, un giorno, possa fare il primo passo e assumere così la decisione di incontrare sua figlia.

Ma purtroppo non è finita qui poiché, dietro quell’apparente sorriso, si cela dietro un terribile segreto che ha custodito per tutti questi mesi, alimentando, con profonda tristezza, una ferita già aperta. Ecco cos’ha raccontato e quali sono state le sue parole che hanno lasciato di stucco il pubblico e i coinquilini.

“Mi ha tolto tutti i miei beni”

Ripercorrendo le tappe della sua vita, Delia ha parlato anche del suo ex Marco Nerozzi, imprenditore. Una confessione dolorosa ma da cui si possono evincere certi lati caratteriali, come ha affermato Signorini stesso. Infatti, la modella venezuelana ha così raccontato: “mi ha derubata, io mi sono fidata di lui per otto anni, gli ho dato tutto“.

Inoltre, ha aggiunto: “nel momento in cui lui ha iniziato a tradirmi, a farmi del male…nel momento in cui ho deciso di andarmene via, lui mi ha tolto tutto, mi ha tolto tutti i miei beni“. Una storia d’amore intensa e profonda, almeno da parte sua, che le ha recato dolore e delusione.

Per spezzare la tensione e l’atmosfera mesta creatasi, il conduttore si è congratulato con lei per il coraggio che ha avuto e la forza soprattutto di rialzarsi, lottando per ricominciare e ricostruirsi una vita. Questo dimostra quanto sia vero apprendere la storia intima di una persona per comprenderne successivamente il comportamento.

Delia-Duran-GF-Vip-screenshot-Altranotizia

Impostazioni privacy