Barù non si nasconde più: “Jessica mi piace ma…”

È da quando ha attraversato la porta rossa che lui e la principessa si stuzzicano ma solo adesso Barù ha espresso quello che prova davvero per Jessica Selassié. 

Il food blogger finalmente ha confessato qual è il rapporto che lo lega alla gieffina.

Barù-Jessica-selassiè-cosa-prova-per-lei-Altranotizia
Barù e Jessica Selassié-Altranotizia

Così Barù ha parlato con i suoi amici più stretti del Gf vip 6 e a loro ha svelato senza peli sulla lingua cosa prova per Jessica Selassié.

Barù, la verità su quello che prova per Jessica

Barù e Jessica Selassié hanno legato molto durante questa lunga edizione del Grande Fratello Vip ed è ormai da tempo che i fan sperano che tra loro nasca qualcosa ancora di più profondo di una semplice amicizia.

I due gieffini trascorrono molto tempo insieme tra le mura della Casa di Cinecittà e anche il conduttore Alfonso Signorini, dopo aver notato il particolare feeling che si è creato tra loro, ha chiesto, in modo provocatorio, cosa provassero l’uno per l’altra. Ma entrambi hanno risposto con un sorriso, ironizzando sulla palese alchimia nata tra i due.

L’attenzione sulla coppia è aumentata nelle ultime settimane, soprattutto quando lei ha fatto al food blogger una pedicure. Un gesto semplice ma intimo, che non è passato inosservato al pubblico di Canale Cinque.

Finora entrambi hanno glissato domande e frecciatine, evitando abilmente di dire di più sul loro rapporto, ma finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di chiedere a Barù di voler chiarire una volta e per sempre cosa prova davvero per la principessa Selassié. Messo alle strette, il food blogger ha parlato chiaramente del legame che ha con la gieffina.

Per lui è solo…

In un momento in cui Davide Silvestri e Giucas Casella si sono trovati da soli a bordo piscina con Barù, hanno approfittato per chiedergli se tra lui e Jessica Selassié è davvero nato un sentimento oppure no. Di fronte alle loro domande il food blogger non ha avuto dubbi e ha risposto in maniera ferma e convinta, chiarendo quello che davvero prova per la principessa.

Alla domanda di Giucas: “Ma con Jessica c’è qualcosa o non c’è niente?” il gieffino ha risposto “Non c’è niente!”. A questo punto il celebre illusionista ha voluto indagare e e saperne di più, così si è spinto a domandargli anche “Ma è lei che non vuole o sei tu?”.

Barù ha risposto con un secco “Sono io” e poi ha aggiunto che lui non prova attrazione per lei e che la vede solo con un’amica: “Jessica mi piace ma come amica, mi diverto, mi fa ridere, mi piace ma non in quel senso“. Chissà come reagirà la principessa Selassié quando saprà quello che Barù ha svelato ai due Vipponi.

arù-Davide-Silvestri-Giucas-Casella-Altranotizia

Impostazioni privacy