Grande Fratello Vip, la regia ha ripreso tutto: è accaduto nella notte

Il Grande Fratello Vip è ricco di colpi di scena e cambi di rotta per i concorrenti che ora cominciano a lottare per arrivare fino in fondo. La regia ha ripreso un momento di confronto tra due gieffini che non è passato inosservato ai fan.

Alfonso Signorini si sta preparando alla fase finale di questa edizione del Gf Vip 6 e i telespettatori si chiedono chi riuscirà a vincere il reality. I gieffini rimasti hanno ormai i nervi ‘a fior di pelle’ e gli ultimi scontri emersi lo dimostrano.

Gf Vip 6-sfogo-notturno-regia-riprende-Altranotizia
Grande Fratello Vip 6-Altranotizia

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno passato molti mesi all’interno della casa più spiata d’Italia e la tensione ora si fa sentire per tutti. Le eliminazioni recenti hanno scosso molto i vipponi e il malcontento aumenta sempre più. La regia ha ripreso un confronto che è saltato agli occhi del web. Che cosa è successo? 

Grande Fratello Vip verso la finale

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno quasi terminato la loro avventura all’interno del reality. Nelle ultime settimane abbiamo assistito a diversi scontri e gli equilibri si sono incrinati. Le eliminazioni recenti hanno portato alla rottura dei gruppi creati in precedenza ed ora ognuno comincia a giocare per se stesso.

Lo scontro più forte di questa settimana è stato quello tra Davide e Lulù. I due sono stati protagonisti di diverse liti che sembravano essersi placate ma in realtà il loro rapporto sembra essere compromesso in modo definitivo. Tra accuse reciproche e discussioni si sono sfogati con i coinquilini più vicini a loro. Proprio riguardo a questo argomento qualcosa è saltato agli occhi dei telespettatori che seguono il reality costantemente. Che cosa hanno visto i fan?

Il confronto notturno

La regia del Grande Fratello Vip 6 ha ripreso un confronto notturno tra Lulù e Barú. La giovane si è sfogata con il food blogger esternando il suo disappunto per le parole ricevute. Il vippone ha cercato di calmare la gieffina che era evidentemente agitata.

La giovane ha sfogato il suo malcontento con l’uomo riguardo alle parole ricevute da Silvestri. Ha riferito al vippone di ritenere falso Davide e che ha detto delle cattiverie gratuite. Ma Barú ha cercato di farla ragionare ed ha affermato che non ritiene falso il coinquilino. Ha inoltre provato a fare ragionare la giovane in crisi sul percorso fatto fino ad ora al Grande Fratello Vip. Lulù però non ha trovato consolazione ma anzi ha affermato che ha sempre ricevuto cattiverie e che è stanca di difendersi.

Grande Fratello Vip-regia-riprende-sfogo-lulu-Altranotizia

Impostazioni privacy