Pier Silvio Berlusconi, ormai la decisione è presa: non poteva farsela sfuggire

Pier Silvio Berlusconi è giunto ad un’importante decisione che costituirà motivo di giubilo per i più appassionati. Di cosa si tratta?

Punto di riferimento per Mediaset, Pier Silvio Berlusconi non sbaglia mai un colpo. Il palinsesto è sempre ricco di contenuti interessanti e di qualità, a partire dalle fiction di diversi generi fino ad approdare ai colorati e vivaci salotti, come Verissimo di Silvia Toffanin nonché sua compagna di vita.

Pier-Silvio-Berlusconi-decisione-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia

E a tal proposito, l’Amministratore Delegato della rete ammiraglia ha preso una decisione molto importante riguardante l’assetto organizzativo della programmazione. D’altronde un’occasione di questo tipo non poteva lasciarsela sfuggire, rendendo al settimo cielo i più appassionati. Ecco l’impegno che si è preso in carico.

Pier Silvio Berlusconi, non poteva farsela sfuggire

Intrattenimento, emozioni e suspense: questi gli ingredienti che Mediaset dispensa ogni giorno ai suoi fidati telespettatori. Ad esempio, immancabile C’è Posta per Te con le sue coinvolgenti e commoventi storie ma anche il Grande Fratello Vip che trasmette adrenalina attraverso i suoi colpi di scena oppure Amici, per poter sognare ancora.

Ebbene! Al fine di poter arricchire al meglio il palinsesto, Pier Silvio si è trovato nella condizione di dover giungere ad una risoluzione, di fronte a cotanto successo e all’assiduo interessamento del pubblico. Una decisione insindacabile ma che sarà la gioia di tutti i fan.

Ecco cos’ha deliberato

Venerdì 4 marzo è andata in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti e naturalmente, come ogni finale di stagione che si rispetti, è sorta la seguente domanda: la seconda serie si farà? Alcune attrici, facenti parte del cast, hanno espresso il desiderio di ritornare su quel set, seppur in via ipotetica.

Ma ci ha pensato la protagonista, Vanessa Incontrada, dipanando ogni tipo di dubbio e rilasciando così un’intervista a Sorrisi Canzoni e Tv: “Il sequel? Siamo in fase di scrittura“, anticipando quindi che la seconda stagione di Fosca Innocenti è già in lavorazione per quanto sia necessario attendere l’eventuale beneplacito da parte dei vertici.

Attualmente, aleggia incertezza riguardo gli ulteriori dettagli, come ad esempio il futuro cast. Voci di corridoio fanno trapelare alcuni nomi ma non c’è ancora nulla di sicuro anzi si dovrà aspettare ancora un po’ prima di avere notizie precise. Al momento, si è a conoscenza solo di un particolare, fornito da Vanessa, ovvero Fosca dovrà vedersela con un antagonista. Sperando di rivederla presto in tv, Pier Silvio darà il suo consenso in merito? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Pier-Silvio-Berlusconi-e-Fosca-Innocenti-Altranotizia

Impostazioni privacy