Laura Chiatti ‘massacrata’ per il suo aspetto: il motivo è a dir poco assurdo

Laura Chiatti ha incantato gli italiani con il suo sguardo magnetico e le sue interpretazioni sono sempre state apprezzate dal pubblico. Da un po’ di tempo però il pubblico si è concentrato sul suo peso.

L’attrice ha conquistato un posto nello show business italiano quando aveva appena diciotto anni con la partecipazione ad Un Posto al Sole. I fan hanno sempre avuto interesse anche per la sua vita privata e non solo per il la sua carriera.

Laura Chiatti-pioggia-di-critiche-Altranotizia
Laura Chiatti-Altranotizia

Laura Chiatti negli ultimi tempi ha subìto molte critiche e insinuazioni sul suo aspetto fisico. Ne è rimasta molto toccata e non si sarebbe aspettata una reazione così. Che cosa è successo?

Laura Chiatti e il peso tanto discusso

Laura Chiatti come detto poc’anzi ha iniziato la sua carriera con Un Posto al Sole ed da quel momento la sua vita è cambiata. Una ragazza bellissima e piena di vita che ha trovato la sua strada nella recitazione. Tra le interpretazioni più amate possiamo ricordare quelle con Riccardo Scamarcio in Compagni di Scuola, Carabinieri e Incantesimo 7.

Nel 2004 inizia anche con le pellicole cinematografiche e prende il volo anche al cinema conquistando la critica ed il pubblico. Come scordarla in Ho Voglia di Te ma prima abbiamo potuto ammirarla in L’ Amico di famiglia e A casa Nostra. I suoi amori hanno suscitato l’attenzione dei numerosi fan e tra gli ex più noti troviamo Silvio Muccino, Francesco Arca con il quale ha convissuto ed anche Davide Lemma.

Nel 2014 ha trovato l’amore della sua vita ovvero Marco Bocci. La coppia è molto amata dai fan che si sono sempre interessati. Qualcosa però di recente ha fatto arrabbiate Laura Chiatti che ha mostrato senza problemi il suo disappunto. I fan hanno spesso additato l’apprezzata come problematica per via del suo peso. Di cosa si tratta? 

Eccola tutta la verità

Laura Chiatti è stata ospite domenica 6 Marzo nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Durante l’intervista ha parlato di una questione che le sta a cuore perché è alquanto seria. L’attrice ha raccontato che è attiva suoi social e che molte volte risponde ai suoi fan. Silvia ha incalzato Laura riguardo alla questione Bellezza e sul rapporto coi Social e l’attrice ha risposto senza peli sulla lingua. La Chiatti ha rivelato che lei capisce benissimo che non possono arrivare soltanto commenti positivi e che accetta anche quelli negativi.

Ha affermato dopo però: “La cosa che mi infastidisce e mi intristisce è quando si supera un confine che è quello della maleducazione e della mancanza di rispetto”. Ha spiegato che il suo peso è diventato oggetto di critica degli haters che spesso l’hanno definita malata ed anoressica. Laura Chiatti ha aggiunto con decisione: “Quando una donna, soprattutto con la crescita, decide di migliorarsi deve essere sempre denigrata”. Ha ribadito che l’anoressia è una malattia seria e che i commenti dovrebbero essere fatti ma col cervello.

Laura Chiatti è in salute ed ha soltanto perso peso dopo le gravidanze perdendo soltanto i kg in più.

Laura Chiatti-verita-peso-Altronotizia

Impostazioni privacy