“Ha chiesto 5 milioni di euro”: Silvia Toffanin gelata dalla richiesta

In una delle ultimissime puntate di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto in studio, tra i personaggi famosi ospiti del programma, una famosissima conduttrice partenopea, la quale ha rilasciato una dichiarazione che ha scioccato tutti, Silvia compresa. Ecco di chi si tratta e soprattutto cosa ha rivelato in tv.

Silvia Toffanin domenica ha avuto come ospite del suo programma la conduttrice napoletana Barbara D’Urso, la quale ha svelato i dettagli sconvolgenti sulla cifra di denaro che le sarebbe stata chiesta per i presunti danni causati dal caso ‘Mark Caltagirone’ a Pamela Prati. Scopriamo cos’è successo.

Silvia-toffanin-gelata-dalla-richiesta-di-Pamela-Prati-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia

Come tutto il pubblico ricorderà nei mesi scorsi si è parlato spesso del famoso caso ‘Mark Caltagirone’. Ecco cosa ha svelato la conduttrice di Pomeriggio Cinque a Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin quasi non credeva alle sue orecchie

Come tutto il pubblico ricorderà nei mesi scorsi si sono riaccesi i riflettori sul famoso caso ‘Mark Caltagirone’, al centro del quale c’era stata Pamela Prati, accusata di aver finto pubblicamente un matrimonio con un presunto sposo mai realmente esistito. Secondo l’ex star del Bagaglino nel 2019 la conduttrice Mediaset ha dedicato troppo spazio al caso all’interno della scaletta dei suoi programmi, arrecando danni alla sua immagine e per questo motivo Pamela Prati avrebbe deciso di denunciarla.

Pamela, ospite al programma Belve su Rai Due di recente aveva dichiarato: “Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona… Barbara D’Urso“. Anche la conduttrice del programma, Francesca Fagnani, a Il Fatto Quotidiano ha confermato: Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate”.

Tuttavia ora è emerso un risvolto diverso della vicenda. Lo ha confessato proprio Barbara, ospite a Verissimo.

La verità sulla denuncia di Pamela Prati

La verità, stando a quanto ha dichiarato la conduttrice napoletana al pubblico di Canale Cinque, è che Pamela Prati ha chiesto un risarcimento economico per danni biologici e morali per oltre 5 milioni di Euro e, oltre a questi, anche un danno patrimoniale.

Poi Barbara d’Urso ha spiegato che ai suoi legali che seguono il caso, è arrivata la notifica di denuncia civile, fatta per richiedere il risarcimento. Ma non è mai arrivata la denuncia penale, che invece serve a stabilire la verità sulla questione.

Infine la D’Urso ai microfoni di Verissimo ha aggiunto: “La cosa penale è quella grave, quella civile si parla di soldi è un’altra cosa”. Silvia Toffanin e tutto il pubblico in studio ascoltando la notizia della cifra da capogiro chiesta dalla Prati sono rimasti letteralmente senza parole.

Barbara-D'Urso-Verissimo-Altranotizia

Impostazioni privacy