“Pochi mi abbracciano così..”: Michelle Hunziker ‘sorpresa’ così con lui

Spunta lo scatto di Michelle Hunziker abbracciata al suo dolcissimo amore e un boom di commenti e likes da parte dei fan invade la pagina Instagram della showgirl. Ecco di cosa si tratta.

I followers della splendida conduttrice italo svizzera aspettavano da tempo una foto così dolce.

Michelle-Hunziker-la-foto-che-ha-sconvolto-i-fan
Michelle-Hunziker-Altranotizia

La bellissima Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram un’immagine molto particolare che ha fatto letteralmente impazzire i followers. Lo avete già visto?

Michelle Hunziker, la foto con il suo dolce amore

La vita professionale e quella sentimentale della bellissima Michelle sono da sempre fonte di grande interesse da parte del pubblico. Per tanto tempo si è parlato della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, dalla quale è nata la loro primogenita Aurora Ramazzotti. In molti hanno sperato che i due tornassero insieme ma invece hanno entrambi voltato pagina. Così conclusa l’importante relazione con il cantante, la Hunziker ha ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo.

Michelle è stata legata per dieci anni al noto imprenditore Tommaso Trussardi e i due hanno avuto anche due bellissime bambine, Celeste e Sole. Purtroppo però il loro matrimonio con il figlio del celebre stilista ormai a quanto pare è giunto al capolinea.

Per questo i numerosissimi fan della presentatrice non fanno che chiedersi quando arriverà un nuovo partner per la bella Michelle. Intanto sul suo profilo Instagram è spuntata una foto che sta facendo impazzire tutti. Si tratta di uno scatto della celebre presentatrice assieme a un suo grande amore e i due sono ritratti uno tra le braccia dell’altra.

L’abbraccio del piccolo Odino

La bellissima conduttrice è da sempre una grande amante dei cani e ha due amici a quattro zampe, un barboncino toy color albicocca che ha chiamato Leone, e un meraviglioso levriero italiano che fa compagnia a Michelle e alla sua famiglia da ormai due anni.

Michelle è davvero molto legata a lui, tant’è che al suo cagnolino lei e il suo ex marito hanno dedicato anche una pagina Instagram Ufficiale, chiamata appunto Odino Trussardi, nella quale si legge, tra le righe della biografia, che il dolce animale è “figlio” di Michelle e Tommaso.

Proprio nelle scorse ore Michelle ha pubblicato una tenerissima foto che ritrae lei ed Odino stretti in un abbraccio affettuoso. La showgirl ha scritto accanto allo scatto una didascalia che non lascia dubbi: ora uno dei suoi più grandi amori, oltre alle figlie Sole, Celeste e Aurora, è Odino: “Pochi mi abbracciano così.”Michelle-Hunziker-Odino-Altranotizia

Impostazioni privacy