Andrea Delogu, con chi ha sostituito Francesco Montanari: è un bellissimo modello 23enne

Finalmente, Andrea Delogu si è ‘messa a nudo’, svelando il fortunato che ha fatto breccia nel suo cuore, dimenticando ormai il suo ex marito Francesco Montanari. Ecco chi è il nuovo fidanzato.

Artista poliedrica, Andrea Delogu è attualmente conduttrice del programma Tonica, in seconda serata su Rai Due ed è uno spazio allegro e colorato nel quale i personaggi di spettacolo si raccontano. Inoltre è autrice della sua opera letteraria Contrappasso, un romanzo contemplativo e riflessivo.

Francesco-Montanari-e-Andrea-Delogu-nuovo-compagno-Altranotizia
Francesco Montanari e Andrea Delogu-Altranotizia

Se la vita professionale procede a gonfie vele, quella privata è ancora meglio poiché ha svelato di essere nuovamente innamorata di un giovane, ‘sostituendo’ così il suo ex marito, ovvero l’attore Francesco Montanari. Infatti, chi è il nuovo fidanzato di Andrea?

Andrea Delogu, con chi ha sostituito l’ex marito

Tra la conduttrice e l’attore è stato un colpo di fulmine, come ha affermato lei stessa alla rivista F. Dopo tre anni di fidanzamento, nel 2016 sono convolati a nozze con una doppia cerimonia, prima in comune e successivamente in chiesa. Nel 2020 è sopraggiunta la crisi e a seguire la separazione.

I motivi della rottura sono riconducibili al mero affievolimento della passione sovrastata dall’eccessivo carico di lavoro. Inoltre, due visioni diverse della vita che racchiudono desideri e progetti differenti. Nonostante questa situazione, i due sono rimasti amici, come afferma Andrea, durante la recente intervista a Verissimo. E, a tal proposito, ha ammesso l’esistenza di una nuova conoscenza. Ecco svelata l’identità del giovane.

Ecco chi è il compagno misterioso

Durante il weekend appena trascorso, Andrea Delogu è stata proprio ospite al salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin, raccontando di sé e ripercorrendo le tappe della sua vita, sia artistica che privata. Ha portato alla luce la propria infanzia all’interno della comunità di San Patrignano, descrivendolo un periodo comunque sereno e pieno d’amore, illustrato secondo gli occhi di una bambina, quale era.

Proseguendo, narrando la fine del suo matrimonio, al momento si dichiara single, ammettendo però: “adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me“, aggiungendo: “fa il modello, ha 23 anni. E’ sensibilmente più giovane ma io sono in forma“, scherzando e ironizzando. Tante voci si sono innalzate, presupponendo una ‘crisi di mezz’età’. Ma prontamente ha smentito, affermando semplicemente di volersi concedere “la leggerezza della conoscenza“, lontano dai rapporti impegnati.

Non ha menzionato il nome. Probabilmente per custodire un certo riserbo, in vista proprio di questa frequentazione appena nata e per rispetto si manterrà questa privacy. Per quanto già molteplici tabloid abbiano ipotizzato un’identità o li abbiano ‘paparazzati‘ in dolci effusioni.

Andrea-Delogu-Verissimo-screenshot-Altranotizia

Impostazioni privacy