Gemma Galgani non si nasconde più: la tristissima rivelazione che ha commosso UeD

Gemma Galgani fa parte di Uomini e Donne da molti anni ed è un pilastro dal dating show di Maria De Filippi. La donna si è lasciata andare qualche tempo fa ad una dichiarazione molto triste.

La dama torinese è parte integrante del programma di Canale 5 e nel corso degli anni, ha reso partecipi della sua vita i telespettatori. Ha preso parte a momenti esilaranti insieme a Tina ma ha mostrato senza veli anche le sue fragilità.

Gemma Galgani-UeD-triste-retroscena-Altranotizia
Gemma Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani è nota al pubblico del dating show non solo per la sua ricerca dell’amore vero e di una relazione ma anche per la dispute con Tina. Qualche settimana fa la donna ha rivelato un retroscena inaspettato al Magazine di Uomini e Donne. Che cosa ha detto? 

Gemma Galgani e la triste rivelazione a U&D

Gemma Galgani ha fatto la sua prima comparsa nello studio di Uomini e Donne nel 2010. La dama torinese ha raccontato di aver avuto un passato pieno di delusioni d’amore ma comunque con tante emozioni. Non ha mai trovato il vero amore ma non ha mai smesso di cercarlo. All’interno dal dating show di Maria De Filippi ha incontrato Ennio con il quale ha intrapreso una relazione all’esterno.

Il cavaliere però ha sempre ritardato nel firmare i documenti del divorzio e perciò dopo una lunga attesa Gemma ha concluso la storia. Dopo varie frequentazioni andate male, ha conosciuto Giorgio Manetti. La dama ha conquistato l’ambito cavaliere che aveva molte pretendenti anche più giovani. Manetti ha scelto con decisione la dama ed hanno passato un’estate intensa. Ma al ritorno in studio la coppia ha manifestato i primi cedimenti. La Galgani però ha sempre continuato ad avere un debole per Giorgio.

La storia è finita tra accuse reciproche e discussioni. Poi la donna ha avuto un flirt con Nicola Vivarelli, un giovane di 26 anni che le ha fatto perdere la testa ma si è concluso con un nulla di fatto. Dopodiché alcune conoscenze ma Gemma non ha smesso di crederci. La torinese ha svelato un triste particolare che ha emozionato i fan.

La dama non si nasconde più

Gemma ha svelato a Uomini e Donne e in un’intervista a Nuovo tv che ha un grande vuoto dovuto al fatto di non essere diventata mamma. Una commovente rivelazione che ha toccato i fan del dating show. Solitamente il pubblico è abituato a vedere le liti con l’antagonista Cipollari ed è rimasto colpito da questa affermazione.

Ecco le sue parole: “Il giorno di San Valentino mi hanno fatto un’intervista per Nuovo Tv. Il giornalista mi ha parlato e mi ha chiesto se mi era mancato un figlio e la maternità. Mi ha così chiesto se l’amore che do agli altri era anche rapportato al fatto di non aver avuto un figlio e di non essermi riuscita ad esprimere in quel modo. Non mi avevano mai fatto questa domanda. È un tema molto sensibile“.

La dama ha affermato che quello è un peso molto pesante che si porta dietro da tanto tempo. Una rivelazione onesta che ha rivelato una Gemma Galgani diversa riguardo ad un argomento molto delicato per una donna. I fan si sono dimostrati vicini alla donna dandole il loro sostegno sui social dove ha un seguito numerosissimo.

 

Gemma Galgani-dopo-anni-rivelazione-triste-Altranotizia

Impostazioni privacy