Denise Esposito e Gigi D’Alessio, prima foto del figlio: è boom di commenti

Denise Esposito e Gigi D’Alessio sono da poco diventati genitori e di recente hanno pubblicato la prima foto del piccolo. I fan sono andati in tilt dopo averla vista.

Il cantante e la bellissima compagna hanno dato alla luce Francesco il 24 gennaio. La coppia si è mostrata felicissima ed anche i numerosi fan hanno riempito di commenti il post di Gigi che annunciava la nascita.

Denise Esposito-Gigi d'Alessio-post-boom-di-like-070322-Altranotizia
Denise Esposito e Gigi D’Alessio-Altranotizia

Denise Esposito, anche se non è una donna che ama stare sotto ai riflettori, è saltata agli occhi del gossip e del web dopo aver intrapreso la relazione con Gigi D’Alessio. I due hanno mostrato una foto del nuovo arrivato ed hanno mandato in tilt il web. Di che foto si tratta?

Denise Esposito e la storia con Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha alle spalle un matrimonio con Carmela Barbato durato tantissimi anni. I due si conoscono dai tempi della scuola e dal loro amore sono nati Claudio, Ilaria e LDA. Dopo la separazione ha conosciuto Anna Tatangelo che dopo lo ‘scandalo iniziale’ per la giovane età della cantante hanno avuto una lunga storia.

Dall’amore tra Gigi e Anna è nato Andrea ma anche questo amore dopo anni è giunto definitivamente al termine. Dopo vari tentativi di riconciliazione la coppia ha definitivamente messo la parole fine alla storia nel 2019. Dopodiché il cantante napoletano ha conosciuto Denise Esposito durante un’esibizione a Capri. Il colpo di fulmine è stato istantaneo e tra i due è scoppiato l’amore. Cosa è successo dopo?

Il coronamento dell’amore: la prima foto del figlio

Denise Esposito è una bellissima ragazza campana che non ha nulla a che vedere col mondo dello spettacolo. Di professione la neo mamma fa l’avvocato e ha intenzione di proseguire con la sua professione.

Gigi D’Alessio ha svelato riguardo alla sua compagna che il suo essere riservata è stata una delle cose che lo ha colpito. Denise Esposito ha un profilo social dove non pubblica tantissimo e soprattutto non espone la sua relazione. Il noto artista ha pubblicato sul suo profilo, quando è nato Francesco, un bellissimo post che ha conquistato il web. Ma la bella avvocatessa ha da pochissimo fatto il boom di like con la prima foto del piccolo. I fan si sono scatenati per fare gli auguri ed i complimenti alla donna. Noi auguriamo il massimo possibile dal futuro a Denise Esposito e a Gigi D’Alessio.

Denise Esposito-post-instagram-figlio-Altranotizia

Impostazioni privacy