Samuel Peron lascia di stucco tutti i suoi fan: ecco dov’è finito

Samuel Peron da molti anni è protagonista assoluto a Ballando con le Stelle ed ha conquistato il pubblico fin dai primi giorni. Dopo un periodo di assenza ha stupito i suoi fan che sono rimasti senza parole.

Il ballerino professionista è stato al fianco di Milly Carlucci dalla seconda stagione del dance show Rai e la sua bravura ha convinto i telespettatori.

Samuel Peron-verita-ecco-dove-é-finito-Altranotizia
Samuel Peron-Altranotizia

Samuel Peron ha raggiunto il successo con il suo sorriso e la sua ironia. Ovviamente la padronanza della danza e del suo corpo lo hanno fatto amare dal pubblico ma anche dalla critica. Dopo l’ultima edizione di Ballando però di lui si sono perse un po’ le tracce ma ora i fan sono rimasti strabiliati nel vederlo. Dove è finito?

Samuel Peron lascia di stucco i fan

Samuel Peron ha iniziato a danzare all’età di quattro anni e da allora non ha mai lasciato la sua passione. Già da bambino ha dimostrato di avere le capacità per arrivare lontano. A 9 anni ha fatto parte del corpo di ballo di Cristina D’Avena nello show Sabato al Circo. Samuel nel 1992 ha partecipato a Bravo Bravissimo condotto dal grande Mike Bongiorno.

Nel 2001 ha ottenuto un ottimo risultato ai campionati italiani amatori di ballo latino posizionandosi terzo. Ma la svolta è arrivata del 2005 quando ha avuto la possibilità di fare parte del cast di Ballando con le Stelle. Il professionista ha conquistato Milly ed il pubblico ed ha anche vinto la quinta edizione del talent show.

La sua avventura a Ballando nell’ultima edizione 2021 in coppia con Sabrina Salerno è stata un successo e i due hanno conquistato il terzo posto. Dopo la fine del programma però si è visto sempre meno fino a pochissimo tempo fa. Samuel è riapparso lasciando senza fiato i fan. Dove lo hanno visto?

Ecco dove è stato avvistato

Samuel Peron ha un seguito molto numeroso di fan che non si perdono nessun movimento del bel ballerino. L’uomo ha aperto un’accademia da tempo e si dedica con passione alla danza oltre che alla sua meravigliosa fidanzata Tania. Ma da un po’ non si avevano notizie di nuove avventure lavorative anche se ora i fan sono rimasti a bocca aperta.

Il ballerino è stato avvistato nel video musicale di Mario Biondi. L’album Romantic Song uscirà ufficialmente il 18 Marzo ma è stata anticipata l’omonima canzone dove sono presenti Lucrezia Lando e Samuel Peron. Il video è diretto da Luca Tommasini ed è davvero una meraviglia per gli occhi. Una voce incantevole unita a due meravigliosi ballerini che riescono a fare sognare ed emozionare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

Impostazioni privacy