Questa bimba è la figlia dei cantanti più famosi di Italia nonché ex di Ballando: chi è

Avete visto chi è la bambina della foto? Si tratta di una famosa figlia d’arte e di una delle protagoniste del talent show di Milly Carlucci Ballando Con le Stelle. Se non l’avete ancora riconosciuta, resterete senza parole.

La piccola bimba ritratta in questo scatto in bianco e nero è una stella del cinema e della televisione nata con l’arte nel sangue.

Ex-di-ballando-con-le-stelle-Altranotizia

La dolce e sorridente piccola artista è un’ex concorrente di Ballando con le Stelle e anche del Festival della Canzone italiana. Scopriamo di chi si tratta e quando ha partecipato a Sanremo.

Una delle protagoniste di Ballando con le Stelle da piccola

La bambina che sorride in questo scatto in bianco e nero è nata a Roma il 15 luglio del 1968, è una figlia d’arte a tutti gli effetti. Suo padre è un amatissimo cantante e un attore e sua madre una celebre attrice. Sin dall’infanzia ha studiato canto e negli anni novanta ha partecipato al Festival di Sanremo. Oltre alla passione innata per il mondo della musica, però c’è stato un altro grande amore nella sua carriera artistica, ed è la recitazione.

Tant’è che è stata diretta da registi come Pino Quartullo, Giuseppe Bertolucci, Wilma Labate e Renato De Maria. Nel 2002 si è aggiudicata perfino il Globo d’oro come miglior attrice esordiente per il film Paz!, pellicola diretta da Renato De Maria. Avete capito di chi si tratta? Lei è l’attrice italiana, sorella minore di Rosita e Giacomo che ha partecipato a Ballando con le Stelle.

Ecco chi è

Non solo avete visto lei in tv ma anche sua sorella Rosita, celebre conduttrice, e i suoi due genitori, star assolute del mondo dello spettacolo italiano. La foto è di Rosalinda Celentano da piccola. I suoi genitori sono Claudia Mori e l’indimenticabile Molleggiato. Nel 2020 Rosalinda ha partecipato alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con la ballerina danese Tina Offman.

Quell’edizione del talent show di Rai Uno è stata vinta dall’attore Gilles Rocca e la coreografa Lucrezia Lando, ma per Rosalinda è stata un’avventura in grado di accrescere molto le sue esperienze professionali. Inoltre il talent è stata un’occasione per aprirsi e raccontare della malattia che l’ha colpita: “Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto” ha rivelato in un videoclip andato in onda proprio durante una delle puntate di Ballando.

La sua presenza al programma capitanato da Milly Carlucci è stata molto apprezzata dal pubblico. Intanto la Celentano ha continuato a recitare per il grande schermo, partecipando nel 2019 al film Nati due volte per la regia di Pierluigi Di Lallo.

rosalinda-celentano-tinna-hoffamann-Ballando-con-le-Stelle--Altranotizia

Impostazioni privacy