Ilary Blasi annuncia la sua partenza: proprio lui domenica lascerà l’Italia

Ilary Blasi ha annunciato tramite i social una partenza inaspettata che avverrà domenica. Domenica lascerà l’Italia per una nuova avventura. Di chi si tratta?

L’ex letterina ha in serbo per il pubblico un’Isola dei Famosi col botto. Il cast ufficiale non è ancora stato reso noto, anche se diversi nomi sono trapelati e riportati anche da TvBlog.

Ilary Blasi-annuncia-partenza-080322-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia

Ilary Blasi approderà al timone di questa nuova avventura in Honduras a partire dal 21 marzo. La conduttrice ha da poco svelato la partenza di un volto noto prevista per domenica 13 marzo. Di chi si tratta?

Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi sarà nuovamente la conduttrice della nuova edizione del reality l’isola dei Famosi. La donna ha voluto essere parte integrante nella preparazione del format ed anche nella scelta dei naufraghi. Il pubblico attende con ansia di sapere ufficialmente chi farà parte del cast anche se alcuni nomi sono già stati rivelati. La nuova edizione del reality Mediaset vedrà protagonisti sia concorrenti singoli che coppie che dovranno contendersi la vittoria. I nomi che sono trapelati per ora restano ancora indiscrezioni anche se su alcuni ormai si ha la certezza.

Tra le vip che dovrebbero partecipare possiamo menzionare Ilona Staller, Floriana Secondi, Matilde Brandi. Mentre per i concorrenti maschili si è parlato di Marco Melandri, Antonio Zequila e Blind. Tra le coppie sarebbero futuri naufraghi Guendalina Tavassi ed il fratello, Clemente Russo e sua moglie e Jeremia Rodriguez con il padre. Ilary Blasi sarà spalleggiata in studio da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La conduttrice ha annunciato una partenza imminente che ha reso felici i fan. Di chi si tratta?

Ecco chi parte domenica

Ilary ha reso partecipi i suoi follower di una partenza veramente vicina. Un noto volto TV partirà alla volta dell’Honduras domenica 13 marzo e i fan sono esplosi di gioia del vederlo con la Blasi. L’uomo sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2022. Già visto e molto apprezzato dai telespettatori il nuovo inviato è Alvin.

Alvin si è mostrato insieme all’amata Ilary ed ha confermato che è prontissimo alla partenza. A questo punto non resta che augurare una splendida avventura all’inviato per la sua permanenza in Honduras. Ma ci teniamo molto a fare un grande in bocca al lupo a Ilary Blasi che ha preparato con dedizione il programma. Non ci resta che attendere il primo giorno di primavera per vedere la prima puntata del reality tanto atteso!

Ilary Blasi-Alvin-partenza-honduras-Altranotizia

Impostazioni privacy