Uomini e Donne, ex tronista lo annuncia così: eppure sono passati così pochi mesi

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha riservato ai suoi fan un bellissimo annuncio per quanto sia trascorso solo poco tempo. Qual è il contenuto di questa importante notizia?

Uno dei programmi più longevi della televisione, Uomini e Donne non smette di regalarci emozioni e sviluppare anche proprie opinioni riguardo alla varietà di storie che colpiscono l’attenzione del singolo telespettatore, sia che si tratti di scelte d’amore o accesi confronti.

Uomini-e-Donne-ex-tronista-annuncio-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Il dating show assurge, spesso, a ruolo di ‘Cupido’ per i tronisti e corteggiatori, pronti a uscire e dichiararsi amore eterno, cominciando una vita insieme. Ed è proprio quello che è accaduto a una coppia in particolare che non vede l’ora di realizzare i propri sogni, nonostante siano passati pochi mesi. Ecco l’annuncio in merito.

Uomini e Donne, è trascorso veramente così poco tempo

Tanti innamorati, sia del Trono Classico che quello Over, decidono di lasciare lo studio insieme, per quanto il percorso mediatico sin qui condotto possa non essere sempre tutto ‘rosa e fiori’; si pensi, ad esempio, al triangolo Massimiliano, Nadia e Gemma oppure Andrea Nicole e Ciprian.

Ebbene! Nonostante la lunga permanenza all’interno di Uomini e Donne al fine di poter scegliere la persona ‘giusta’, una coppia in particolare ce l’ha fatta, abbandonando per sempre lo studio, mano nella mano. Non solo poiché, trascorsi solo pochi mesi, hanno finalmente dato l’annuncio che tutti aspettavano. Di cosa si tratta?

La bellissima notizia

La coppia innamorata in questione è formata da Roberta Giusti e Samuele Carniani. Il loro cammino a UeD ha avuto un lieto fine per quanto non sia stato esente da criticità e tensioni, come ad esempio, gelosie date dalla presenza di una terza persona: Luca Salatino.

Insieme, hanno deciso di lasciare lo studio, durante il mese di gennaio, al fine di poter vivere la loro storia d’amore nella realtà, affrontando il quotidiano. Inizialmente è stato difficile abituarsi costantemente alla presenza l’uno dell’altra, approfondendo la conoscenza e tenendo conto ulteriormente della distanza: infatti, lei vive a Roma e lui ad Arezzo, in Toscana.

Ma, a questo proposito, sono pervenuti ad una decisione molto importante e risolutiva per la loro vita di coppia, rendendo edotti i loro più fedeli ammiratori, sui social. Non a caso, Roberta, tramite l’apertura di un box di domande nelle Instagram stories, ha pubblicato la seguente richiesta: “quando andrete a vivere insieme?“.

E la sua riposta non è tardata ad arrivare: “appena troviamo una sistemazione adeguata, trovare case che non siano buchi, carine e a un prezzo decente a Roma è un po’ una mission impossible ma ci riusciremo“. Si presuppone così l’intenzione di volersi trasferire e andare a convivere nella Capitale.

Samuele-Carniani-e-Roberta-Giusti-convivenza-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy