Home Spettacolo Sophie Codegoni, ‘beccata’ dalla regia: l’ha fatto appena è uscita Soleil

Sophie Codegoni, ‘beccata’ dalla regia: l’ha fatto appena è uscita Soleil

886
0

Sophie Codegoni è stata colta in flagrante nel compimento di un gesto inaspettato, poco dopo l’eliminazione di Soleil. Cos’ha fatto di così impressionante da attirare l’attenzione?

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli. La tensione per la finale, quale momento clou, si fa sempre più sentire. E i concorrenti provano ad assaporare gli ultimi giorni in tranquillità, dopo i frequenti scontri che si sono susseguiti ultimamente.

Soleil-Sorge-e-Sophie-Codegoni-gesto-Altranotizia
Soleil Sorge e Sophie Codegoni-Altranotizia

Nel frattempo, durante il post-puntata che ha visto l’eliminazione di una delle più grandi protagoniste di questo show, la regia ha colto in flagrante Sophie Codegoni per un determinato comportamento assunto nei confronti dell’ex coinquilina. Ecco quello che ha fatto.

Sophie Codegoni, questa volta la regia l’ha ‘beccata’

Una puntata incredibile quella di lunedì 7 marzo ricca di colpi di scena. Infatti i momenti più salienti possono essere così riassunti: il racconto della storia di vita di Lulù, l’ultimo confronto tra Alex e Soleil, la doppia eliminazione di quest’ultima e Miriana nonché la proclamazione di Davide come terzo finalista.

Ebbene! Nelle ore successive, la giovane fidanzata di Alessandro ha pensato di porre in atto una determinata condotta nei confronti dell’influencer italo-americana anche se ciò non è passato inosservato agli occhi della regia. Difatti, ecco cos’è successo.

Un gesto inaspettato per Soleil

Durante la puntata, il televoto ‘flashha eliminato Soleil e questo ha creato non poco sconcerto tra gli altri coinquilini, rimasti basiti dal verdetto. Ma, a seguito di alcune successive considerazioni tra Barù e Davide, quest’ultimo si è domandato chi fosse sinceramente soddisfatto per l’eliminazione di Soleil, arrivando a tale conclusione: “sono tutte contente, hanno fatto la finta“.

Intanto, la splendida Sophie ha scritto un messaggio d’affetto per la modella, riportando le seguenti parole: “Hey Sol, sei grande, grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto vivere, se speciale! Le #Solphie si riuniranno presto. I love you, bye bitch“, utilizzando il medesimo e riconoscibile saluto coniato proprio da Soleil stessa.

Di fronte a questo amorevole gesto, i commenti social si sono scatenati. Infatti, hanno evidenziato quanta dolcezza si celi dietro questa dedica. Non solo poiché c’è a chi manca Soleil, chi vorrebbe ‘vendicarla’ non guardando più il Gf e chi mette in dubbio l’autenticità di questo biglietto, visti proprio i continui battibecchi tra le due giovani.

Una cosa è certa: lunedì 14 marzo si proclamerà il vincitore e solo dopo si potrà scoprire realmente quali rapporti si sono sinceramente instaurati, lontano dalle telecamere e da qualsiasi dinamica mediatica.

Soleil-Sorge-e-Sophie-Codegoni-gesto-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here