Romina Carrisi e quella confessione senza precedenti: “noi cameriere eravamo costrette…”

Romina Carrisi in una recente intervista si è lasciata andare ad una confessione riguardo a qualcosa di davvero inaspettato. Ecco che cosa ha raccontato.

La più piccola delle figlie di Romina Power e Albano Carrisi è una ragazza bellissima e molto decisa che ha fatto scelte coraggiose fin già da giovanissima.

Romina Carrisi-verita-sconvolgente-Altranotizia
Romina Carrisi-Altranotizia

Romina Carrisi è la più piccola delle figlie della nota coppia televisiva italiana. La giovane ha recentemente rilasciato una dichiarazione riguardo al suo passato che ha lasciato tutti i fan senza parole. Che cosa ha detto?

Romina Carrisi e la confessione sul passato

Romina Carrisi è una splendida donna e la sua bellezza incanta i fan. Oltre ad essere molto bella, la figlia di Albano ha un’identità molto forte che si è guadagnata nel corso degli anni. Lei stessa ha raccontato che non ha avuto un’infanzia facile in quanto aveva bisogno di avere una sua identità. La sua infanzia è stata segnata dalla tragica scomparsa della sorella che ha gettato inevitabilmente nello sconforto la famiglia.

La giovane ha deciso di trasferirsi in America per studiare recitazione e scrittura. Si è dedicata per quattro anni con passione ad apprendere quanto più poteva. In una recente intervista al Fatto Quotidiano, ha svelato però che la prima ragione che l’ha portata a partire è stata la voglia di indipendenza e di poter vivere in maniera normale.  Così la figlia di Romina Power e del cantante di Cellino San Marco ha deciso di lasciare l’Italia. Cosa è successo dopo?

“Noi cameriere eravamo costrette…”

Romina Carrisi ha scoperto in America la possibilità di vivere come tutti gli altri giovani e non essere ‘giudicata’ solo per il cognome che porta. Sempre nell’intervista al Fatto Quotidiano, ha affermato di aver fatto esperienze di ogni tipo.

La più giovane delle Carrisi ha confessato di aver lavorato in uno strip club. Ha detto di essersi divertita molto e che ha visto e conosciuto persone incredibili. Ha raccontato un retroscena riguardante il club che ha stupito i fan. Romina ha svelato: “Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi”.

Raccontando del lavoro ha riferito: “Noi cameriere eravamo costrette a dare tutte le mance al manager del locale, un tipo str…….o. Una sera un cliente iraniano s’innamora di me e mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m’infilavo di nascosto le banconote negli stivali. A fine serata il capo mi disse: ‘Com’è che non hai tirato su manco dieci dollari?’. Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale”. Un racconto che ha suscitato la curiosità del pubblico per questa ragazza intraprendente che ha scelto di scoprire la vita ‘normale’.

Romina Carrisi-verita-dopo-anni-Altranotizia

Impostazioni privacy