Sonia Bruganelli, finalmente l’ha ammesso: chissà come reagirà Alfonso

Sonia Bruganelli è una delle due opinioniste di questo lunghissimo Gf Vip 6. La sua presenza e quella di Adriana Volpe sono state fondamentali per le sorti del reality di Canale Cinque ma adesso lei ha rilasciato una dichiarazione sul programma che nessuno si sarebbe mai aspettato.

È naturale chiedersi come reagirà il padrone d’eccezione del seguitissimo reality show dei Vip Alfonso Signorini.

Sonia-Bruganelli-la-sua-dichiarazione-sul-prossimo-GfVip-Altranotizia
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini-Altranotizia

Sonia Bruganelli ha vissuto l’esperienza di opinionista con una convinzione che sembrava non poter vacillare mai. Ma adesso, a quanto pare, la conduttrice potrebbe anche aver cambiato idea. Scopriamo cosa ha detto di recente la moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, finalmente l’ha ammesso

Sonia Bruganelli è l’opinionista, che abbiamo visto insieme ad Adriana Volpe, seduta sulla poltrona rossa degli studi di Canale Cinque in tutte le puntate di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. La moglie del conduttore Paolo Bonolis ha dimostrato lungo tutto il programma una personalità forte e decisa, che riesce a esprimere con franchezza quello che pensa, senza peli sulla lingua ma senza risultare mai scortese.

Tutte le volte che le è stato chiesto se avesse intenzione di replicare questa particolare esperienza televisiva la conduttrice ha detto di no. Pur essendo stata per lei un’avventura stimolante, ritiene che possa bastare viverla una sola volta.

Non solo, Sonia ha affermato di non voler fare nemmeno la Vippona perché non vorrebbe mai allontanarsi dai suoi figli e da suo marito per un periodo di tempo prolungato. E non vorrebbe sottostare a una convivenza forzata con persone che non conosce con cui sarebbe, chiaramente, costretta a condividere tutti gli spazi comuni per settimane o addirittura mesi.

La sua scelta di non rivestire mai più il ruolo di opinionista tuttavia potrebbe anche non essere definitiva. Scopriamo perché.

Ecco cosa ha rivelato

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista speciale alla redazione di Superguida tv e alle domande che riguardano la sua esperienza al Grande Fratello Vip, l’opinionista ha risposto che non vuole ripetere l’esperienza vissuta a Canale Cinque. Tuttavia, ad una sola condizione, forse sarebbe pronta ad accettare di nuovo il ruolo rivestito quest’anno. Ecco quale: “Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”.

Chissà cosa penserà Alfonso Signorini leggendo la frase di Sonia, e se effettivamente la ritroveremo il prossimo anno seduta sulla poltrona rossa del Grande Fratello Vip 7, con accanto il conduttore, per una stagione tete a tete solo loro due e i Vip concorrenti di Cinecittà.

Sonia-Bruganelli-GfVip-Altranotizia

Impostazioni privacy