Aldo Montano e la stoccata finale ad Alex Belli: chissà la sua reazione

Aldo Montano è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. Lo sportivo inizialmente aveva stretto amicizia con Alex Belli ma le cose sono poi precipitate irrimediabilmente.

Il campione olimpionico ha intrapreso la sua avventura all’interno del reality show di Alfonso Signorini pieno di entusiasmo.

Aldo Montano-amicizia-basciano-e-contro-alex-Altranotizia
Aldo Montano e Alex Belli-Altranotizia

Aldo Montano durante il suo percorso all’interno del Gf Vip 6 ha stretto fin dai primi giorni amicizia con Manuel Bortuzzo ed Alex Belli. La loro amicizia ha colpito il pubblico del reality ma qualcosa è cambiato in modo irreparabile. Cosa è successo?

Aldo Montano e il rapporto con Alex Belli

Aldo Montano ha conquistato il pubblico durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. L’uomo ha mostrato il suo lato sensibile nei confronti di Manuel Bortuzzo che ha preso sotto braccio fin dall’inizio del percorso. Oltre al nuotatore si è avvicinato molto ad Alex Belli ed i tre sono diventati inseparabili. Si erano anche dati il soprannome de ‘i tre moschettieri’.

Aldo però man mano che il percorso dentro al Gf Vip proseguiva ha cominciato a notare degli atteggiamenti poco piacevoli e il rapporto con l’attore si è logorato. Una furiosa lite finita quasi in rissa ha messo fine all’amicizia tra i due gieffini. Montano ha deciso di lasciare il reality per passare le vacanze natalizie con la famiglia e quello che ha visto fuori ha solo confermato la sua opinione.

Ha ribadito varie volte che il suo pensiero sul suo ex compagno del reality è soltanto che Belli sia ‘finzione‘. L’attore ha provato anche in puntata da Alfonso a recuperare il rapporto ma Montano non ha più sentito ragioni. Chissà come reagirà ora Belli nel vedere la stima reciproca che è nata tra Basciano e Aldo Montano.

Ecco la nuova amicizia

Aldo ha avuto modo di incontrare Alessandro Basciano dopo la sua eliminazione dal reality show di Canale 5. I due hanno espresso stima reciproca ed Aldo ha anche affermato che gli è dispiaciuto non aver avuto modo di condividere l’esperienza insieme al Gf Vip.

Alessandro Basciano inizialmente aveva avuto qualche incomprensione con Alex Belli durante l’esperienza nella casa del Gf Vip ma poi tutto si è risolto. Chissà cosa avrà pensato Alex Belli quando avrà visto i due in sintonia e desiderosi di passare del tempo insieme spensierati. Staremo a vedere se salteranno fuori commenti a riguardo dal diretto interessato.

Aldo Montano-Alessandro Basciano-nuova-amicizia-Altranotizia

Impostazioni privacy