Gf Vip 6: è accaduto tutto nella notte: i fan non se l’aspettavano proprio

Il Gf Vip 6 ha svelato qualcosa che i fan del reality show di Alfonso Signorini non potevano immaginare assolutamente.

Qualcosa ha stupito enormemente i fan del Grande Fratello Vip 6 che durante la notte hanno notato un comportamento di un’ex gieffina non proprio coerente con quello che hanno visto fino a qualche giorno fa.

Gf Vip 6-è-successo-nella-notte-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia (fonte: Google)

Un’ex concorrente del Gf Vip 6 ha fatto scaturire molti dubbi nei fan dopo aver sentito cosa ha dichiarato il suo compagno ed aver visto invece il comportamento di lei. Di cosa si tratta?

Gf Vip 6, è successo nella notte: nessuno se lo aspettava

I fan del Gf Vip 6 sono rimasti alquanto sorpresi nell’ascoltare un ex concorrente che ha rivelato cosa è successo quando la sua fidanzata o presunta tale ha lasciato il reality. L’uomo si sarebbe aspettato di avere subito un contatto con la donna che ha detto pubblicamente di amarlo.

Lui dopo l’eliminazione dell’ex concorrente del Gf Vip 6 l’ha subito raggiunta ed era desideroso di darle il supporto per qualsiasi cosa di cui avesse avuto bisogno. Inaspettatamente però lei si è dimostrata ‘schiva’ e non ha nemmeno chiamato il suo fidanzato successivamente. A quanto pare però nella notte è accaduto qualcosa che ha messo dei dubbi ai telespettatori. Di cosa si tratta?

L’ex gieffina lo ha già dimenticato?

La concorrente del Gf Vip che ha lasciato la casa più spiata d’Italia di cui stiamo parlando è Miriana Trevisan. E’ stata eliminata il 7 marzo insieme ad un’altra eliminazione davvero inattesa ovvero quella di Soleil. La Trevisan ha potuto baciare ed abbracciare il nuovo fidanzato Biagio D’Anelli appena rientrata in studio. Quello che è successo dopo però ha lasciato tutti senza parole. Biagio intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha rivelato che Miriana l’ha vista per un attimo soltanto.

La D’Urso e gli opinionisti si sono chiesti come mai sia stato ‘snobbato’ in questa maniera e lui ha dato la sua versione. Ha affermato: “È capitato che sono stato lì nel container a salutarla, lei ha avuto un problema col pin del cellulare e quindi non si ricordava il pin. Mi ha detto: ‘Lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo’”.

Questo ha stupito tutti i presenti ma ha anche sollevato dubbi sul web. D’Anelli ha rivelato poi di non aver ricevuto nessuna notizia né tantomeno chiamata ed allora i presenti hanno dovuto avvisare l’ex gieffino che Miriana ha passato tutta la notte su Twitter a rispondere ai suoi fan. Come mai la donna uscita dal Gf vip 6 non ha contattato Biagio? Siamo sicuri che la questione verrà approfondita e quindi non resta che aspettare.

Gf Vip 6-miriana-non-chiama-biagio-Altranotizia
(fonte: Twitter)
Impostazioni privacy