Home Spettacolo Caterina Balivo e la ferma decisione sui figli: “fino ai 12 anni...

Caterina Balivo e la ferma decisione sui figli: “fino ai 12 anni non potranno…”

626
0

Il mestiere più difficile, si sa, è quello di genitore e Caterina Balivo e suo marito affrontano gli stessi ostacoli e vivono le stesse gioie di tutti gli altri genitori. Nelle ultime ore la bellissima conduttrice di Aversa ha fatto sapere a tutti i fan come gestisce un aspetto particolare della vita di Guido Alberto e Cora.

Quello che la presentatrice campana ha appena detto pubblicamente ha scatenato un vero e proprio boom di commenti sulla sua pagina social.

Caterina-Balivo-decisione-sui-social-Altranotizia
Caterina-Balivo-Altranotizia

Caterina Balivo ha spiegato come intende educare i suoi figli su un particolare aspetto e il contenuto ha scatenato una pioggia di messaggi da parte di tutti i suoi numerosissimi followers. Ecco cosa ha spiegato sul suo canale Instagram.

Caterina Balivo, come vuole educare i suoi figli

Oltre che un’ex Miss Italia e una bravissima conduttrice televisiva Caterina Balivo è anche una splendida moglie e una fantastica madre. Ha avuto due splendidi bambini da suo marito Guido Maria Brera: il primogenito Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012, e sua sorella minore Cora venuta alla luce il 16 agosto del 2017.

Recentemente la Balivo ha pubblicato un post che racchiude uno stralcio di una sua intervista rilasciata per la testata Silhouette Donna. In cui, tra i temi affrontati, ha spiegato anche che posizione ha deciso di prendere e assumere riguardo all’utilizzo da parte dei suoi figli dello smartphone e dei social network. Scopriamo cosa ha detto.

Il messaggio sull’educazione dei bambini

La conduttrice di Detto Fatto ha spiegato che occorre fare molta attenzione all’uso dei social e a ‘non farti usare dai social’. E ha inoltre aggiunto che è contenta di averli usati solo in età matura. Se ne avesse avuto accesso prima, quando era solo un’adolescente, avrebbero potuto essere pericolosi.

Poi ha scritto: È per questo che sono molto attenta all’effetto che potrebbero avere sui miei figli, sono terrorizzata all’idea che potrebbero perdersi nel virtuale dimenticando ciò che conta: la realtà. Con mio marito abbiamo deciso che fino ai 12 anni non potranno usare il telefono, e voi come gestite la relazione dei vostri figli con il mondo digitale?”.

I fan della conduttrice campana si sono letteralmente scatenati, lasciando ognuno un messaggio sul delicato tema che Caterina ha affrontato. la maggior parte è d’accordo e ha deciso di fare lo stesso con i propri figli, tenendoli lontani dall’uso dei telefoni e dei social fino alla soglia dell’adolescenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here