Antonella Clerici e l’ex marito (identico a Richard Gere): non poteva finire peggio

Sapete chi è l’ex marito della bellissima Antonella Clerici? Si tratta di un uomo che somiglia tantissimo all’attore americano Richard Gere. Tra i due purtroppo però è finita male. Scopriamo cosa è successo.

L’amatissima conduttrice è stata sposata due volte ma uno dei due matrimoni non si è concluso nel migliore dei modi. Ecco perché è finita davvero.

Antonella-Clerici-perché-è-finita-con-il-suo-ex-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia

Antonella Clerici ha visto naufragare sia il suo primo che il suo secondo matrimonio. Per tanto tempo non sono stati resi noti i motivi della rottura ma adesso finalmente la verità è venuta a galla.

Antonella Clerici, il suo ex che somiglia a Richard Gere

Antonella Clerici è uno dei volti femminili più amati della televisione italiana. Della sua vita professionale il pubblico appassionato al piccolo schermo conosce ogni programma, ogni traguardo raggiunto e ogni successo. Da Ti lascio una canzone, a Il treno dei desideri, da Affari tuoi al Festival di Sanremo. Ma della vita sentimentale di Antonella cosa si sa invece?

Molti ricordano della sua love story con Eddy Martens, da cui ha avuto la sua bellissima bambina, Maelle. Ma la carismatica e solare Antonella Clerici aveva già avuto due storie d’amore molto importanti. Si è sposata per la prima volta alla fine degli anni ottanta con il suo grande amore, un giocatore di pallacanestro di nome Pino Motta. Purtroppo però il loro matrimonio è durato solo due anni e poi la coppia è scoppiata.

Successivamente la talentuosa presentatrice Rai ha incontrato il produttore musicale Sergio Cossa. I due si sono perdutamente innamorati e nel 2000 hanno deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’. Sfortunatamente però anche il secondo matrimonio della conduttrice è durato pochi anni. Ma come mai i due si sono lasciati?

I veri motivi per cui si sono detti addio

Secondo quanto ha rivelato la Clerici in un’intervista speciale rilasciata per Menti Informatiche, lei aveva davvero perso la testa, ma purtroppo il suo matrimonio con Sergio Cossa non è andato per il verso giusto. Ecco cosa ha dichiarato Antonella:

“Ci ho riprovato con Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento!”

Oggi la Clerici è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone e le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Sergio-cossa-antonella-Clerici-Altranotizia

Impostazioni privacy